che tipo di WO?
ad esempio in bici potresti evitarlo il pre WO spezza fame e mangiare durante, ti cambia nulla, per la corsa e il nuoto diventa un po' più complicato e ci potrebbe stare, magari sazia meno...
Si, nuoto e corsa ma anche bici
Ieri per esempio alle 15 ho mangiato 2 mele e 1 arancia e mezza tazza di latte caldo zymil con un po di whey(forse 5g)... bhe alle 17 sul rullo avevo ancora le mele sullo stomaco.
Oggi alle 15 mela con yogurt di soia... alle 16 un pocketcoffe e alle 16.30 partito per WO run... liscio come l olio anche se prima di partire avevo fame ma ormai partivo.
Alle 15 devo mangiar perche mi vien fame... pensa che come spuntino avrei 2 frutti e un panino... magari potessi farlo sempre...



ti riferisci al pranzo?