un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Se a qualcuno interessa vendo il duotrap per emonda che ho usato per una stagione ma non mi ha mai convinto ... rimetto il sensore garmin.... 15 euro spedito....
PS non so più se ho il magnete originale da fissare sulla ruota (che praticamente non ho mai usato)

se qualcuno interessato mi contatti pure in mp
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Questi potevano andare tranquillamente di H2 !
1e826f136d0d613f655abb71477f9de3.jpg

Che figata quella arancione!
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao o a tutti,
Come forse saprete sto puntando all'acquisto di un'Emonda montata con DA meccanico. Pensavo di prendere anche un pacco pignoni 11-32 Ultegra da utilizzare in previsioni di salite impegnative.
Secondo voi è meglio farlo montare ogni volta oppure comprare una ruota su cui montarlo definitivamente e utilizzarlo quando serve cambiando, da solo, la ruota all'occorrenza?
Ci vorrà la gabbia lunga? DA ce l'ha ?
Sostituendo le ruote tutto funziona poi da solo o c'è necessità di regolazioni ogni volta?
Comprare una ruota in più ha un costo sicuramente ma mi eviterebbe ogni volta di dover correre dal meccanico spendendo mano d'opera più viaggio.
Grazie
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao o a tutti,
Come forse saprete sto puntando all'acquisto di un'Emonda montata con DA meccanico. Pensavo di prendere anche un pacco pignoni 11-32 Ultegra da utilizzare in previsioni di salite impegnative.
Secondo voi è meglio farlo montare ogni volta oppure comprare una ruota su cui montarlo definitivamente e utilizzarlo quando serve cambiando, da solo, la ruota all'occorrenza?
Ci vorrà la gabbia lunga? DA ce l'ha ?
Sostituendo le ruote tutto funziona poi da solo o c'è necessità di regolazioni ogni volta?
Comprare una ruota in più ha un costo sicuramente ma mi eviterebbe ogni volta di dover correre dal meccanico spendendo mano d'opera più viaggio.
Grazie

il pacco pignoni si cambia in 5 minuti, basta avere la chiave a frusta

se vuoi evitarti anche quel fastidio e cambiare pignoni in 5 secondi prendi una ruota posteriore Marchisio con corpetto intercambiabile (io da quando ho solo ruote marchisio alterno i pignoni da una ruota all'altra in un lampo).
Ti compri due corpetti e due pacchi pignoni e con una sola ruota fai tutto

guarda qui:

https://www.youtube.com/watch?v=kosmQn51FGg
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non vi dimenticate che c'è anche QUESTA. :mrgreen::mrgreen::cool:;-):smile::-)

Bellissima, però il gonfia e ripara così...nooooooooo!!!

Non vi dimenticate che c'è anche QUESTA. :mrgreen::mrgreen::cool:;-):smile::-)

Anche secondo me la bomboletta così è orribile, tenerla in tasca?
cmq la bici è stupenda o-o

Grazie ragazzi. o-o

In tasca non tengo mai nulla di rigido e/o contundente perché in caso di caduta si rischiano guai peggiori.

Inoltre a me piace proprio così, l'attacco l'ho fatto apposta in questo modo.... :mrgreen::mrgreen:
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
il pacco pignoni si cambia in 5 minuti, basta avere la chiave a frusta

se vuoi evitarti anche quel fastidio e cambiare pignoni in 5 secondi prendi una ruota posteriore Marchisio con corpetto intercambiabile (io da quando ho solo ruote marchisio alterno i pignoni da una ruota all'altra in un lampo).
Ti compri due corpetti e due pacchi pignoni e con una sola ruota fai tutto

guarda qui:

https://www.youtube.com/watch?v=kosmQn51FGg

Grazie.
Non penso però che sia obbligatorio avere delle ruote Marchisio. L'importante, mi sembra di capire, è di avere il corpetto intercambiabile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.