Se a qualcuno interessa vendo il duotrap per emonda che ho usato per una stagione ma non mi ha mai convinto ... rimetto il sensore garmin.... 15 euro spedito....
PS non so più se ho il magnete originale da fissare sulla ruota (che praticamente non ho mai usato)
se qualcuno interessato mi contatti pure in mp
PS non so più se ho il magnete originale da fissare sulla ruota (che praticamente non ho mai usato)
se qualcuno interessato mi contatti pure in mp

