Prof stagione 2016

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
319e61437301a9751578b62ffee99260.jpg


Chi e' il misterioso corridore della Southeast?

BALLAN?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Direi di no, Ballan è alto 190 cm ed è un giunco, questo non va oltre i 175 cm...ad andar bene...
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Weber coach di Cannondale e trainer di Tony Martin sostiene che entrambi hanno fatto sostanziali miglioramenti: in particolare Lasse Norman Hansen Skujins e Dombroski della Cannondale .

Invece Tony Martin ha camviato posizione a crono con mani e polsi non piu' discendenti. Pare che questa miglioria abbia avuto subito un riscontro nelle prestazioni. Vedremo se bastera' a riprendere lo scettro di miglior cronoman che nel 2017 potrebbe fruttargli la maglia gialla in patria visto che oggi Dusseldorf ha presentato come prima tappa una crono piatta di 13km.

Qua sotto la nuova posizione di Tony Martin

b863452ebd5cfbfb442e0f504a5ca063.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ce' lo zampino e la regia di Nick Nuyens ex pro vincitore del Fiandre nella creazione di un trofeo/classifica che riunisce 10 tra corse e semiclassiche belghe dove spiccano Le Samyn (la prova sul pave' vallona ) il Gp Cerami e la spettacolare Chimay Binche Chimay con l'ultimo km lastricato, L'Eurometropole Scherens e l' Handzame piu' due nuove corse come la Heistse Pjil e la Dwaars door het Hageland

Ecco il calendario completo del nuovo trofeo che visto il calibro delle gare sara' sicuramente il trampolino per molti x saltare di livello o un prestigioso compenso per corridori di primo piano che hanno mancato la vittoria nelle classiche piu' importanti

2 mars : Le Samyn (1.1)
18 mars : Handzame Classic (1.1)
4 juin : Heistse Pijl – Heist op den Berg (1.1)
22 juin : Halle-Ingooigem (1.1)
20 juillet : GP Pino Cerami (1.1)
5 août : Dwars door het Hageland (1.1)
21 août : GP Scherens (1.1)
2 octobre : Tour de Eurométropole (1.HC)
4 octobre : Binche-Chimay-Binche / Mémorial Frank Vandenbroucke (1.1)
11 octobre : Putte Kapellen (1.1)

Lire la suite sur DirectVelo.com : http://www.directvelo.com/actualite...-creent-un-nouveau-trophee.html#ixzz3xGlQnaw1

Ps [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] [MENTION=28672]kar38[/MENTION] e questa sarebbe una bella strada da imitare rispetto alla situazione italiana del gp nobili morente o defunto che sia.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ora solo maglia della LottoJumbo è più anonima di questa.

Il completo è bruttino (maglia bianca e pantaloncini neri, sembra buttato lì in 3 minuti), anonimo ( ti voglio vedere a distinguerli in plotone), i loghi sono annegati nel bianco e il verde del logo non si distingue dal bianco.

Meglio la schiena, sia come effetto complessivo che per colori e riconoscibilità


Edit: sono andato a guardare gli annunci ufficiali di Cyclingnews, dove dicono che il nuovo kit del 2016 è quello nero. Siete sicuri che quello bianco sia il kit per tutto l'anno e non solo per le corse australiane? Cosa dice l'audio (io non posso ascoltarlo almomento)?
 
Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
In un sacco di occasioni anzi la lenticolare non e' la prima scelta quasi mai.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

La lenticolare posteriore c'è praticamente sempre.
Al posteriore la lenticolare non dà problemi (grossi) perchè ci stai sopra col peso e, quindi, la tieni incollata alla strada.
Il vero problema c'è sull'anteriore dove, ovviamente, il peso è praticamente nullo. In quel caso si va su profili più bassi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ora solo maglia della LottoJumbo è più anonima di questa.

Il completo è bruttino (maglia bianca e pantaloncini neri, sembra buttato lì in 3 minuti), anonimo ( ti voglio vedere a distinguerli in plotone), i loghi sono annegati nel bianco e il verde del logo non si distingue dal bianco.

Meglio la schiena, sia come effetto complessivo che per colori e riconoscibilità


Edit: sono andato a guardare gli annunci ufficiali di Cyclingnews, dove dicono che il nuovo kit del 2016 è quello nero. Siete sicuri che quello bianco sia il kit per tutto l'anno e non solo per le corse australiane? Cosa dice l'audio (io non posso ascoltarlo almomento)?


potrebbe essere che il bianco verrà usato in occasione di gare calde come quelle australiane o il tour
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non è che mi fa impazzire, diciamo che avendo un unico grande sponsor ha un suo stile ben preciso e penso sarà anche facilmente riconoscibile

bisogna vedere se potranno usarlo al tour,visto che il regolamento vieta troppo giallo tour sulle maglie...se non si è titolari della maglia
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
non è che mi fa impazzire, diciamo che avendo un unico grande sponsor ha un suo stile ben preciso e penso sarà anche facilmente riconoscibile

bisogna vedere se potranno usarlo al tour,visto che il regolamento vieta troppo giallo tour sulle maglie...se non si è titolari della maglia
Si fa l'effetto qhubeka del 14, cmq se han accettato la lotto credo non faran problemi a loro. Altrimenti sara' bello scoprire in che colore la faranno stile once anni 90 magari

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk