Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Demare (FDJ) parteciperà al giro anzikè al tour, dove non avrebbe un treno per le volata,il treno dovrebbe essere composto da Mickael Delage, Daniel Hoelegaard e Ignatas Konovalovas


monfort (lotto rossa), annuncia che sarà anche lui al giro d'italia ed ecco le altre corse:

GP La Marseillaise, Etoile de Bessèges, Vuelta a Andalucia, Strade Bianche, Tirreno - Adriatico , Giro dei Paesi Baschi ,Giro di Romandia.

poi spera di essere convocato anche al tour dove manca dal 2013

sempre in ottica programmi 2016, ecco quello del mio assistito Stybar :mrgreen:

Volta a Algarve, Strade Bianche, Tirreno - Adriatico, Milano - Sanremo, E3 Harelbeke, Gent - Wevelgem, Giro delle Fiandre e Parigi - Roubaix.

poi vorrebbe andare al tour e alle olimpiadi anche se il percorso non gli si adatta
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la bardiani celebra le wild card sui social

12565611_536965836468581_2872040813594645446_n.jpg
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Adesso va per la maggiore i tubolari da 25 in qualsiasi condizione e quasi per tutte le squadre (quasi perchè come riportato da alcuni tecnici di aziende certe volte si fa fatica a far sparire antiche convinzioni).
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Fanc.... la mia amica che mi ha dato l'autografo di Fabian adesso ci sta bevendo un caffè insieme in azienda a Segafredo... e me lo scrive pure...
:-x :angrymod:
Che invidia!! Le ho detto di mostrargli la foto (che le ho mandato) della vittoria più bella (Roubaix 2010) così fa bella figura. :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Fanc.... la mia amica che mi ha dato l'autografo di Fabian adesso ci sta bevendo un caffè insieme in azienda a Segafredo... e me lo scrive pure...
:-x :angrymod:
Che invidia!! Le ho detto di mostrargli la foto (che le ho mandato) della vittoria più bella (Roubaix 2010) così fa bella figura. :mrgreen:

digli alla tua amica di non stare scoperta. non vorrei me lo distraesse

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Fanc.... la mia amica che mi ha dato l'autografo di Fabian adesso ci sta bevendo un caffè insieme in azienda a Segafredo... e me lo scrive pure...
:-x :angrymod:
Che invidia!! Le ho detto di mostrargli la foto (che le ho mandato) della vittoria più bella (Roubaix 2010) così fa bella figura. :mrgreen:


come vittoria la preferisci al Fiandre 2010?
per me quall'accelerazione con Boonen che non riesce a stargli a ruota.....
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mi ha scritto che adesso é in ufficio li da loro e sta parlando con lo staff di Segafredo... pare che nei suoi programmi non ci sia il tentativo del record dell'ora. Sbaglia caspita... Sbagliaaaa!!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
come vittoria la preferisci al Fiandre 2010?
per me quall'accelerazione con Boonen che non riesce a stargli a ruota.....

è difficile la scelta, però staccare boonen a casa sua è stato veramente uno spettacolo , ricordo che i telecronisti dicevano che cancellara stava portando boonen al traguardo ... e invece fece quel capolavoro

la roubai 2010 pure ha il suo xkè, ricordo che cancellara fu inquadrato vicino ad un treno e pancani disse... cancellara è quello rosso :mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Tutte le vittorie di Fabian sono belle...io preferisco quelle al nord... Roubaix 2006, Fiandre 2010, Roubaix 2010, Fiandre e Roubaix 2013, Fiandre 2014 con i 3 belgi e Van CAncellaraaaa che li infila tutti quanti ;) .... io comunque adoro lo scatto ai -49 dal traguardo della Roubaix 2010...con la maglia di campione svizzero... uno spettacolo!! Li, in quel momento, mi sono innamorato del ciclismo moderno e ho incominciato a fare il tifo per lui (i video li ho visti dopo però). Ma questo fa parte del glorioso passato.
Restando ai programmi del presente del buon Spartacus, io sinceramente non lo capisco... è un pò di anni che a cronometro non vuole più competere con i migliori e quando ci sono tutti i più forti...non partecipa! Mah.... Caccia fuori le palle Spartacus caspitaaa!!!! E la notizia di non voler tentare il record dell'ora (che è nelle sue corde) mi ha molto dispiaciuto. Non mi esprimo sull'annata 2016 di Fabian.
Staremo a vedere.
Intanto a breve verrà presentata la nuova Domane per le classiche e che Fabian userà tutto l'anno...come fa ultimamente.
Io gli suggerirei di cambiare colore e di ritornare al nero, vista l'annata come è andata poi!
 
Ultima modifica:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
probabilmente sa che non può battere il record di wiggins..cancellara si sta preparando per una stagione..ed ha ormai forse anche poche motivazioni..wiggins preparava solo quello..magari ha fatto qualche prova e si è reso conto che non può farlo..(combaciando l'attività in strada)
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Anche in questo caso... non ne sentiremo la mancanza...

Tra l'altro, invece di piangere il morto, ancora prima di cominciare cerchi di vincere la coppa italia così da guadagnarselo il giro e in ogni caso a parte il giro sarà al via a tutte le altre corse RCS. Per cui occasioni per fare vedere il valore della squadra, se c'è, ne avrà parecchie.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dell'Androni, a parte Torres che ha già dimostrato di saper andare forte in salita, sono curioso di vedere all'opera il giovanissimo Bernal (che peraltro ha firmato con Savio un contratto di 4 anni, poverino...) fenomeno del MTB juniores che quest'anno viene lanciato su strada. Dovrebbe esordire al Tour de Langkawi.