![]()
Chi e' il misterioso corridore della Southeast?
BALLAN?
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Direi di no, Ballan è alto 190 cm ed è un giunco, questo non va oltre i 175 cm...ad andar bene...
![]()
Chi e' il misterioso corridore della Southeast?
BALLAN?
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
E allora non capisco il giochetto sara' Enrique Sanz? BahDirei di no, Ballan è alto 190 cm ed è un giunco, questo non va oltre i 175 cm...ad andar bene...
Team Dimension Data confermato il kit bianco con maniche nere ecco il video ufficiale:
https://twitter.com/TeamDiData/status/687821472027426816
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Molto bella secondo me...
![]()
Ecco il retro con la Q nera e la mano tesa verde
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
il retro non è grankè
beh dai ... vorrei anche vedere che trovassi un granchè in una schiera di fondoschiena maschili
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
questa dovrebb essere addirittura 2012
![]()
anche se ricordo che la reynold abbia ruote lenticolari in listino

In un sacco di occasioni anzi la lenticolare non e' la prima scelta quasi mai.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ora solo maglia della LottoJumbo è più anonima di questa.
Il completo è bruttino (maglia bianca e pantaloncini neri, sembra buttato lì in 3 minuti), anonimo ( ti voglio vedere a distinguerli in plotone), i loghi sono annegati nel bianco e il verde del logo non si distingue dal bianco.
Meglio la schiena, sia come effetto complessivo che per colori e riconoscibilità
Edit: sono andato a guardare gli annunci ufficiali di Cyclingnews, dove dicono che il nuovo kit del 2016 è quello nero. Siete sicuri che quello bianco sia il kit per tutto l'anno e non solo per le corse australiane? Cosa dice l'audio (io non posso ascoltarlo almomento)?
Cosa dice l'audio (io non posso ascoltarlo almomento)?
Si fa l'effetto qhubeka del 14, cmq se han accettato la lotto credo non faran problemi a loro. Altrimenti sara' bello scoprire in che colore la faranno stile once anni 90 magarinon è che mi fa impazzire, diciamo che avendo un unico grande sponsor ha un suo stile ben preciso e penso sarà anche facilmente riconoscibile
bisogna vedere se potranno usarlo al tour,visto che il regolamento vieta troppo giallo tour sulle maglie...se non si è titolari della maglia