Voi sapete cosa montano come sezione di tubolare i pro durante il giro/tour e le gare che prevedono salite? Le sezioni da 25mm le squadre le ritengono pesanti?
Secondo me si. 23? Ma ci sono molti piu' tecnici di meVoi sapete cosa montano come sezione di tubolare i pro durante il giro/tour e le gare che prevedono salite? Le sezioni da 25mm le squadre le ritengono pesanti?
La Dimention Data le vende:
R5 3500 (senza ruote ENVE)
S5 per il TdF e P5 7000 (Senza ruote ENVE)
Jaguar è di proprietà di Ford. Devono aver pensato che il target-profile Ford era più adatto ai fans del ciclismo
:angrymod:Fanc.... la mia amica che mi ha dato l'autografo di Fabian adesso ci sta bevendo un caffè insieme in azienda a Segafredo... e me lo scrive pure...
:angrymod:
Che invidia!! Le ho detto di mostrargli la foto (che le ho mandato) della vittoria più bella (Roubaix 2010) così fa bella figura.![]()
Fanc.... la mia amica che mi ha dato l'autografo di Fabian adesso ci sta bevendo un caffè insieme in azienda a Segafredo... e me lo scrive pure...
:angrymod:
Che invidia!! Le ho detto di mostrargli la foto (che le ho mandato) della vittoria più bella (Roubaix 2010) così fa bella figura.![]()
come vittoria la preferisci al Fiandre 2010?
per me quall'accelerazione con Boonen che non riesce a stargli a ruota.....
.... io comunque adoro lo scatto ai -49 dal traguardo della Roubaix 2010...con la maglia di campione svizzero... uno spettacolo!! Li, in quel momento, mi sono innamorato del ciclismo moderno e ho incominciato a fare il tifo per lui (i video li ho visti dopo però). Ma questo fa parte del glorioso passato.Anche in questo caso... non ne sentiremo la mancanza...gianni savio annuncia che la squadra potrebbe ritirarsi a fine stagione [url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/continental/androni-sidermec-savio-non-esclude-la-chiusura-quot-un-colpo-durissimo-quot[/URL]
Anche in questo caso... non ne sentiremo la mancanza...