Volete fare un affare?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
si ma non puoi far apparire cose che nella foto non ci sono.
La guarnitura in questo caso si vede dal lato interno non da davanti, i tubi del telaio stanno davanti la guarnitura e non dietro, il pedale lato opposto guarnitura si vede completo, quello che tu dici farlo con questa foto è fisicamente impossibile !
Stai partendo da un immagine bidimesionale non è un oggetto 3D che puoi far ruotare !

Molto più semplicemente la bici è proprio montata con la guarnitura dal lato sbagliato, non si tratta di una semplice specularità o inversione destra sinistra !

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Sara' come dici tu, ma io ho scaricato la foto, girata e mi sembra normale

destra_sinistra.jpg

carlo

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Sara' come dici tu, ma io ho scaricato la foto, girata e mi sembra normale

carlo
si lo so avevo già corretto il post non avevo riflettuto bene !
ho anche postato l'esempio !
è che ero partito dall'idea che avesse fatto la foto dal lato guarnitura (in quel caso sarebbe stato impossibile) ma poi mi è venuto in mente che avrebbe potuto farla anche dall'altro lato e invertirla!

Ultima modifica:

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Se Fausto Coppi fosse stato vivo sarebbe morto a vedere il suo nome su quel mostruoso pezzo di ferro. Certe cose andrebbero proibite, non capisco come si fa a avvicinare quel nome a quell'orrore. E tralascio il resto dell'insersezione.

...ma furono gli eredi del Fausto a vendere il marchio e i diritti....ovviamente ricavandone soldini