si ma non puoi far apparire cose che nella foto non ci sono.
La guarnitura in questo caso si vede dal lato interno non da davanti, i tubi del telaio stanno davanti la guarnitura e non dietro, il pedale lato opposto guarnitura si vede completo, quello che tu dici farlo con questa foto è fisicamente impossibile !
Stai partendo da un immagine bidimesionale non è un oggetto 3D che puoi far ruotare !
Molto più semplicemente la bici è proprio montata con la guarnitura dal lato sbagliato, non si tratta di una semplice specularità o inversione destra sinistra !



Sara' come dici tu, ma io ho scaricato la foto, girata e mi sembra normale
carlo



