Nuovo kit x la Stolting su bici Rose.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
gianni savio annuncia che la squadra potrebbe ritirarsi a fine stagione http://www.cyclingpro.net/spaziocic...lude-la-chiusura-quot-un-colpo-durissimo-quot
Sagan!Ne Stannard e ne Vanmarcke alla Omloop?? E chi ci sarà oltre a Fabian? Van Avermaet ci sarà??

Qua l'evoluzione delle maglie negli ultimi anni:
https://bielalibre.wordpress.com/2016/01/20/2005-2016-maillot-pro-cycling-revolution/
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
hahaah bellissima l' evoluzione della ccc![]()
. Grande outsider delle classiche del pavé e delle Ardenne... era sempre li a battagliare coi primi ! Mi piaceva come corridore!Certo ma x wanty troppo costoso .Anche Björn Leukemans si ritira...
Ricordo ancora alla Roubaix del 2010 quando mandó a quel paese Fabian perché se ne andò sfruttando la scia della moto ripresa... ma non aveva gambe per stargli dietro. Grande outsider delle classiche del pavé e delle Ardenne... era sempre li a battagliare coi primi ! Mi piaceva come corridore!
La Wanty ha deciso di puntare sui giovani non volendogli così rinnovare il contratto. Secondo me era un ottimo gregario x il Nord...ancora adesso a 38 anni.
http://www.cicloweb.it/news/2015/12...-dei-principali-outsider-delle-corse-del-nord