Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Nuovo kit x la Stolting su bici Rose.

daef19fc4ca648a8cf7a434a8f4bbabf.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Beh...sempre meglio della divisa normale del team Katusha... A mio parere la più brutta di tutte in assoluto!! Questa di campione belga é carina dai...
Sarei curioso di vedere Kristoff con la nuova maglia Katusha 2016... un pesce tutto rosso norvegese... ahahah chissà che spettacolo!! :-x
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Anche Björn Leukemans si ritira...
Ricordo ancora alla Roubaix del 2010 quando mandó a quel paese Fabian perché se ne andò sfruttando la scia della moto ripresa... ma non aveva gambe per stargli dietro ;). Grande outsider delle classiche del pavé e delle Ardenne... era sempre li a battagliare coi primi ! Mi piaceva come corridore!
La Wanty ha deciso di puntare sui giovani non volendogli così rinnovare il contratto. Secondo me era un ottimo gregario x il Nord...ancora adesso a 38 anni.
http://www.cicloweb.it/news/2015/12...-dei-principali-outsider-delle-corse-del-nord
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Anche Björn Leukemans si ritira...
Ricordo ancora alla Roubaix del 2010 quando mandó a quel paese Fabian perché se ne andò sfruttando la scia della moto ripresa... ma non aveva gambe per stargli dietro ;). Grande outsider delle classiche del pavé e delle Ardenne... era sempre li a battagliare coi primi ! Mi piaceva come corridore!
La Wanty ha deciso di puntare sui giovani non volendogli così rinnovare il contratto. Secondo me era un ottimo gregario x il Nord...ancora adesso a 38 anni.
http://www.cicloweb.it/news/2015/12...-dei-principali-outsider-delle-corse-del-nord
Certo ma x wanty troppo costoso .
Io lo avrei visto bene con boasdon hagen in dimdata

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk