cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
La banana ė il frutto più completo che ci sia e quello dello sportivo x antonomasia... Si mangia sempre x tutto l anno e x tutta la vita ;)
mah, sul piú completo avrei i miei dubbi....direi uno dei piú consumati grazie al sapore gradevole e alla facilitá di mangiarla "al volo".

poi per gli sportivi va bene perchè dá un buon apporto di zuccheri in poco ingombro.

ma come contenuto di antiossidanti/vitamine/minerali altri tipi di frutta (kiwi,agrumi in generale, albicocche ecc...) sono decisamente superiori ;-)

la banana non è sicuramente il frutto piú completo che ci sia!

cmq non ho assolutamente eliminato le banane eh....era solo per alternare un pó ;)





Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
stamattina appena sveglio un pó di esercizi a corpo libero (addominali, flessioni, plank, crunch...) giusto per fare passare il tempo e poi colazione con:
tè verde, 2 vasetti di yogurt greco con avena, mandorle, cacao amaro e un kiwi

adesso sono in partenza per un giro in montagna con mio papá sul Garda (Monte Altissimo) o-o




ps: ma voi il kiwi lo sbucciate o lo mangiate cosí "com'è" con la buccia?

io per comoditá spesso scelgo la seconda opzione e devo dire che la buccia non mi dá per niente fastidio ;)



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Anche io mangio spesso 120 gr di pasta pesata cruda, non mi pare cosi' tanta;nonzo%

Danilo al raduno che facemmo insieme nemmeno il fazzoletto di carta pesava 120gr.:asd:

Cmq io 200gr. di pasta li mangio eccome:eek:
ma voi mica dovete dimagrire...............
Che poi te li dà il nutrizionista quelle quantità,stò zitto....
(whisp bisogna anche vedere quel che si racconta al dietista)
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
uploadfromtaptalk1453634202061.jpg uploadfromtaptalk1453634211092.jpg

Ci sono anche lasagne, vitello tonnato e macedonia di frutta.
Io come faccio? :(

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mah, sul piú completo avrei i miei dubbi....direi uno dei piú consumati grazie al sapore gradevole e alla facilitá di mangiarla "al volo".

poi per gli sportivi va bene perchè dá un buon apporto di zuccheri in poco ingombro.

ma come contenuto di antiossidanti/vitamine/minerali altri tipi di frutta (kiwi,agrumi in generale, albicocche ecc...) sono decisamente superiori ;-)

la banana non è sicuramente il frutto piú completo che ci sia!

cmq non ho assolutamente eliminato le banane eh....era solo per alternare un pó ;)





Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ma vedi, badi troppo a tutte ste cose... che alla fine non contano nulla!!
chi sei, un ricercatore che sta ambendo a un nobel??
io la mangio e noto che mi fa bene... tutti gli sportivi ne mangiano a tonnellate e di sicuro nn badano alle vitamine, ai sali e a mia nonna che va a far la spesa con la Graziella...
non devi star li a pensare a cio che mangi... se quello ha più di quello o se quell altro a meno di questo.
prendi, apri la bocca e butta giu... (cit. cicciolina) :-x:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.