Svegliato ora, 4 savoiardi, 8 pavesini, caffè doppio e ora esco per un lungo running...
120 gr di pasta pesata cruda?
io ci mangio 3 giorni....
Svegliato ora, 4 savoiardi, 8 pavesini, caffè doppio e ora esco per un lungo running...
mah, sul piú completo avrei i miei dubbi....direi uno dei piú consumati grazie al sapore gradevole e alla facilitá di mangiarla "al volo".La banana ė il frutto più completo che ci sia e quello dello sportivo x antonomasia... Si mangia sempre x tutto l anno e x tutta la vita![]()

...o i fichi freschi belli maturiDirei che il caco batte la banana alla grande, soprattutto mangiato nel post work :-)

provare per credereIl kiwi con la buccia? Non ci penso proprio![]()

...o i fichi freschi belli maturi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La banana ė il frutto più completo che ci sia e quello dello sportivo x antonomasia... Si mangia sempre x tutto l anno e x tutta la vita![]()
:asd:E la Monsanto lo sa....hahahaha....😉
:asd:
basta vedere certe banane giganti (e
sto parlando di 3/4 etti sbucciate) che si trova in certi supermercati
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

300gr da sbucciate???ecchediamine vi portano in Val di Non??? Le più grandi che ho visto saranno state da 150
Spedito con piccione viaggiatore![]()
Anche io mangio spesso 120 gr di pasta pesata cruda, non mi pare cosi' tanta![]()
ma voi mica dovete dimagrire...............Danilo al raduno che facemmo insieme nemmeno il fazzoletto di carta pesava 120gr.:asd:
Cmq io 200gr. di pasta li mangio eccome:eek:
bisogna anche vedere quel che si racconta al dietista)In Val di Non basta la mela a fare i suoi danni......purtroppo....

poco di tuttoVedi l'allegato 139009 Vedi l'allegato 139010
Ci sono anche lasagne, vitello tonnato e macedonia di frutta.
Io come faccio? :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
È dura così dimagrire ☺Vedi l'allegato 139009 Vedi l'allegato 139010
Ci sono anche lasagne, vitello tonnato e macedonia di frutta.
Io come faccio? :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
mah, sul piú completo avrei i miei dubbi....direi uno dei piú consumati grazie al sapore gradevole e alla facilitá di mangiarla "al volo".
poi per gli sportivi va bene perchè dá un buon apporto di zuccheri in poco ingombro.
ma come contenuto di antiossidanti/vitamine/minerali altri tipi di frutta (kiwi,agrumi in generale, albicocche ecc...) sono decisamente superiori![]()
la banana non è sicuramente il frutto piú completo che ci sia!
cmq non ho assolutamente eliminato le banane eh....era solo per alternare un pó![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
