Svegliato ora, 4 savoiardi, 8 pavesini, caffè doppio e ora esco per un lungo running...
120 gr di pasta pesata cruda?
io ci mangio 3 giorni....
Svegliato ora, 4 savoiardi, 8 pavesini, caffè doppio e ora esco per un lungo running...
mah, sul piú completo avrei i miei dubbi....direi uno dei piú consumati grazie al sapore gradevole e alla facilitá di mangiarla "al volo".La banana ė il frutto più completo che ci sia e quello dello sportivo x antonomasia... Si mangia sempre x tutto l anno e x tutta la vita![]()

...o i fichi freschi belli maturiDirei che il caco batte la banana alla grande, soprattutto mangiato nel post work :-)

provare per credereIl kiwi con la buccia? Non ci penso proprio![]()

...o i fichi freschi belli maturi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La banana ė il frutto più completo che ci sia e quello dello sportivo x antonomasia... Si mangia sempre x tutto l anno e x tutta la vita![]()
:asd:E la Monsanto lo sa....hahahaha....😉
:asd:
basta vedere certe banane giganti (e
sto parlando di 3/4 etti sbucciate) che si trova in certi supermercati

300gr da sbucciate???ecchediamine vi portano in Val di Non??? Le più grandi che ho visto saranno state da 150
Spedito con piccione viaggiatore![]()
Anche io mangio spesso 120 gr di pasta pesata cruda, non mi pare cosi' tanta![]()
ma voi mica dovete dimagrire...............Danilo al raduno che facemmo insieme nemmeno il fazzoletto di carta pesava 120gr.:asd:
Cmq io 200gr. di pasta li mangio eccome:eek:
bisogna anche vedere quel che si racconta al dietista)In Val di Non basta la mela a fare i suoi danni......purtroppo....

poco di tuttoVedi l'allegato 139009 Vedi l'allegato 139010
Ci sono anche lasagne, vitello tonnato e macedonia di frutta.
Io come faccio? :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
È dura così dimagrire ☺Vedi l'allegato 139009 Vedi l'allegato 139010
Ci sono anche lasagne, vitello tonnato e macedonia di frutta.
Io come faccio? :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
mah, sul piú completo avrei i miei dubbi....direi uno dei piú consumati grazie al sapore gradevole e alla facilitá di mangiarla "al volo".
poi per gli sportivi va bene perchè dá un buon apporto di zuccheri in poco ingombro.
ma come contenuto di antiossidanti/vitamine/minerali altri tipi di frutta (kiwi,agrumi in generale, albicocche ecc...) sono decisamente superiori![]()
la banana non è sicuramente il frutto piú completo che ci sia!
cmq non ho assolutamente eliminato le banane eh....era solo per alternare un pó![]()