Bryton Rider 40

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Azzardo una risposta. È possibile che, essendosi scaricato completamente abbia cancellato la mappa dei satelliti. Io proverei a ricaricare completamente, accenderlo e lasciarlo una mezz'oretta all'esterno, con cielo libero e vedere che succede

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.460
500
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
come sempre, con l'inizio del nuovo anno regalerò ai sensori del rider 40 delle batterie nuove.
Ho sottomano solo la fascia cardio, mi confermate che le batterie dei sensori velocità e cadenza sono pure loro CR2032? sono quasi sicuro, ma non si sa mai...

Ciro31

Novellino
4 Giugno 2012
5
0
Taranto
Visita sito
Bici
Felt F1
Ciao a Tutti :cool:
Qualcuno di voi usa il Rider 40 con qualche sensore di potenza?!
Il mio Rider 40 ha 3 anni e va benissimo,ma vorrei completarlo con un sensore di potenza tipo pedali power meter BePro..
Qualcuno di voi sa darmi qualche info?!
Grazie in anticipo x le risp! o-o

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Ciao a Tutti :cool:
Qualcuno di voi usa il Rider 40 con qualche sensore di potenza?!
Il mio Rider 40 ha 3 anni e va benissimo,ma vorrei completarlo con un sensore di potenza tipo pedali power meter BePro..
Qualcuno di voi sa darmi qualche info?!
Grazie in anticipo x le risp! o-o

In teoria dovrebbe bastare che sia un sensore ANT+

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Il Rider 40 ha avuto recenti aggiornamenti del firmware? Come lo valutano i possessori a distanza di tempo dall'acquisto? Sono indecisa tra questo e il 310... Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.559
6.582
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Il Rider 40 ha avuto recenti aggiornamenti del firmware? Come lo valutano i possessori a distanza di tempo dall'acquisto? Sono indecisa tra questo e il 310... Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

il mio ha 2 anni precisi, ne sono soddisfatto, per cui lo riprenderei , il firmware l'ho aggiornato subito appena preso ma da allora non hanno rilasciato altri aggiornamenti.

Per la tua scelta dipende dall'uso che ne vuoi fare, il 40 ha parecchi programmi per l'allenamento ma io non li uso, fosse uscito 2 anni fa probabilmente avrei preso il 310.

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Io ce l'ho da un anno e mezzo e non mi ha mai tradito, mai perso una traccia, prende bene ed è preciso, anche se il firmware non è più aggiornato da un pezzo, e credo che non lo sarà mai più.
Forse oggi è meglio comprare un 310 visto che credo sia il sucessore del 40, ed è un pò più grande dato che puoi visualizzare 8 valori, anzichè 6 come sul Rider 40. Poi con il prezzo a cui a volte trovi il 310 in offerta su Amazon mi sembra imperdibile (anche se non sono a conoscenza di eventuali problemi, magari per quelli leggiti il thread relativo).