Azzardo una risposta. È possibile che, essendosi scaricato completamente abbia cancellato la mappa dei satelliti. Io proverei a ricaricare completamente, accenderlo e lasciarlo una mezz'oretta all'esterno, con cielo libero e vedere che succede
come sempre, con l'inizio del nuovo anno regalerò ai sensori del rider 40 delle batterie nuove.
Ho sottomano solo la fascia cardio, mi confermate che le batterie dei sensori velocità e cadenza sono pure loro CR2032? sono quasi sicuro, ma non si sa mai...

Ciao a Tutti
Qualcuno di voi usa il Rider 40 con qualche sensore di potenza?!
Il mio Rider 40 ha 3 anni e va benissimo,ma vorrei completarlo con un sensore di potenza tipo pedali power meter BePro..
Qualcuno di voi sa darmi qualche info?!
Grazie in anticipo x le risp!![]()
Ragazzi, ma anche a voi postando l'uscita su Stava vi sottostima la velocità media?
No , è identica, ti succede su tutte le tracce o solo su una?
Il Rider 40 ha avuto recenti aggiornamenti del firmware? Come lo valutano i possessori a distanza di tempo dall'acquisto? Sono indecisa tra questo e il 310... Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Praticamente sempre, anche solo 1 km /h.
Sia che la scarico da Bryton, che manualmete da Strava
In tcx,gpx ecc....
Ah ok.forse è legato alle pause?
Io ce l'ho da un anno e mezzo e non mi ha mai tradito, mai perso una traccia, prende bene ed è preciso, anche se il firmware non è più aggiornato da un pezzo, e credo che non lo sarà mai più.Il Rider 40 ha avuto recenti aggiornamenti del firmware? Come lo valutano i possessori a distanza di tempo dall'acquisto? Sono indecisa tra questo e il 310... Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ah ok.
Però quando guardo a fine giro sul bryton la media è più alta.
Quando poi scarico lq traccia è più bassa....boh
Ce una pausa automatica da attivare?
Grazie sei gentile
Sì nelle impostazioni c' è da selezionare la pausa automatica, ma non ricordo dove