E il Gulasch intanto.....[emoji4]
Slurp....
Spedito con piccione viaggiatore

E il Gulasch intanto.....[emoji4]

Bhe dipende che fc max hai... cmq a me sembran poche
dipende sopratutto dai watt espressi... la FC c'entra poco
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
dipende sopratutto dai watt espressi... la FC c'entra poco

Ma possibile che un giro di 50 km a 27 di media ha un consumo calorico di 560 kcal? Secondo my personal trainer è così, secondo un'app (endomondo) sono 1400 kcal (esagerate)
Secondo me avrò consumato un 400 kcal/h quindi circa 800
Voi che ne dite?
Mahlzeit!
Intorno ai 195
Ma già mi basta la FC come dato, non voglio altre distrazioni![]()
Se non riesci a superare 173 ma da solo fai 155 di media mi sa che c è qualcosa che non quadraIo ho 183 ma a piedi... in bici nn passo mai i 173... e a 173 cago un rene x qualche minuto se la gamba nn mi lascia prima...dicaimo che una media sui 155bpm per me è gia viaggiar bene in bici

Ma possibile che un giro di 50 km a 27 di media ha un consumo calorico di 560 kcal? Secondo my personal trainer è così, secondo un'app (endomondo) sono 1400 kcal (esagerate)
Secondo me avrò consumato un 400 kcal/h quindi circa 800
Voi che ne dite?
Il consumo va circa dalle 300 alle 550kcal/h di norma da pm. Nel primo caso direi leggermente sottostimato, nel secondo sovrastato e nemmeno di poco a meno che non hai fatto salita o controvento.io 50km a 32media sn circa 1200kcal
fonte Polar V800
Dipende da quanto spingi, più è alto il tuo livello più consumi a parità di sforzo percepito, anche 550kcal/h possono essere pocheIl consumo va circa dalle 300 alle 550kcal/h di norma da pm. Nel primo caso direi leggermente sottostimato, nel secondo sovrastato e nemmeno di poco a meno che non hai fatto salita o controvento.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sì certo,chiaramente,ma per fare la stessa velocità in pianura sullo stesso percorso i watt consumati saranno sempre quelli quindi valori possono variare,ma non di molto. PoI se un pro ti fa un'ora a 480w(sparato a caso perché non ricordo il valore esatto) come wiggins hai voglia delle 550kcal/h[emoji16]Dipende da quanto spingi, più è alto il tuo livello più consumi a parità di sforzo percepito, anche 550kcal/h possono essere poche
Riposino:
- appena sveglio, caffè
Merenda:
- mi andava qualcosa di proteico, quindi poichè il Fage 0% non c'era ho ripiegato sulla feta
- tazza di the verde alla menta
Settimana scorsa fatto 35.7 di media su 80 km e 300 disl...strava ipotizza 240 watt medi e 2000 calorie. Tempo 2 ore e 10 mi pare...io di solito mi regolo sulle 500-550 calorie all' ora (poi quando mangio non conto nulla quindi è solo un dato statistico [emoji2] pura curiosità) . Alle gf si consuma sicuramente di più in quanto gara e li 5-6 gel durante lì prendo sempre .
I battiti non contano nulla x il consumo calorico, mercoledì ho fatto la visita sotto sforzo, Steso sul lettino avevo 37 battiti, dottore ha detto che la notte dormendo andrò vicino ai 30.
Anche vicini ai 40 in piana non si alzano tanto, se dovessi basarmi solo su quelli non sarebbe realistico.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
anch'io giá sveglio....buon giro!Appena finito di fare colazione 200gr di pane si segale integrale con burro d'arachidi e una Mag di latte e caffè. ...
Ora mi vesto ...ci sono -1 gradi previsto giro fino alle 13....semi tranquillo penso pianura troppo freddo per salire in quota
A dopo
Ciao
Save
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Poi il PM ti da il consumo solo quando pedali... Invece c è una miriade di altri fattori da tener in considerazione...