Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Sara il perno o sarà altro,la questione è che sulla foil spingi e la bici risponde,sulla Tarmac è come parlare al walkie talkie..

Si capisco, scott foil con shimano perno 70cm. ho letto il test inglese di dns76 , molto interessante , se leggi italiano su google traduzione ,

io penso se non stringe bene al giusto, è questo potrebbe quando in salita senti muove forse di 2mm differenza tra destra e sinistra di pedivelle (s-works 35+35) , ecco bisogna chiudere bene o con chiave dinamometrica al 50nm, o manuale a chiedere tutto fino a morto , sarà rigidità

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Nella Tg. 56 la Tarmac ha tubo sterzo 16cm. ..dovrebbe essere minimo 17cm per andare bene...sono sproporzionato ho cavallo 93cm altezza 1.82....tutto da visita biomeccanica..vanno bene roubaix infinito cv R5 S3 ecc...tarmac e addict per esempio assolutamente da evitare

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Aspetto news.........Se veramente non frena come dici rimango in casa Cervelo e mi faccio un S5

Aspetta un attimo. La settimana prossima la faccio smontare tutta da uno dei migliori meccanici della mia zona. Mi sono reso conto che è impossibile che freni così male e probabilmente è un problema legato alla errata posizione delle guaine che passano all interno. Il montaggio di questa bici è abbastanza particolare

LorenzoSile

Novellino
18 Febbraio 2015
19
1
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Nella Tg. 56 la Tarmac ha tubo sterzo 16cm. ..dovrebbe essere minimo 17cm per andare bene...sono sproporzionato ho cavallo 93cm altezza 1.82....tutto da visita biomeccanica..vanno bene roubaix infinito cv R5 S3 ecc...tarmac e addict per esempio assolutamente da evitare

Ho le tue stesse misure, sono solo alto 2 cm in piu.
Ho la tarmac SL4 misura 58, mi trovo benissimo!

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Aspetto news.........Se veramente non frena come dici rimango in casa Cervelo e mi faccio un S5

Avete notato qualcosa il Mark Cavendish con la bici s5 di quest'anno tour of Qatar? Mi sembra che l'anno scorso con la Venge andava più forte..., o diventato vecchio... Buona visione qui, (ps non è fuori post, qui si parla specialized Venge) Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/LDxfWZxuv7c

Ultima modifica:

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Avete notato qualcosa il Mark Cavendish con la bici s5 di quest'anno tour of Qatar? Mi sembra che l'anno scorso con la Venge andava più forte..., o diventato vecchio... Buona visione qui, (ps non è fuori post, qui si parla specialized Venge) Guarda questo video su YouTube:

http://youtu.be/LDxfWZxuv7c

Ahahhaha
Questa è bella!!!!
In base a quali dati riesci a dire che con il venge andava più forte?
Apparte che se non ricordo male le poche tappe che ha vinto lo scorso anno era in sella al vecchi venge, se così fosse significa che con il vias hanno fatto un passo indietro?
A mio avviso in una gara, soprattutto se tra pro, i fattori che portano ad una vittoria soprattutto nelle gare che terminano in volata sono moltissimi e il modello di bici è il meno rilevante.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Ahahhaha

Questa è bella!!!!

In base a quali dati riesci a dire che con il venge andava più forte?

Apparte che se non ricordo male le poche tappe che ha vinto lo scorso anno era in sella al vecchi venge, se così fosse significa che con il vias hanno fatto un passo indietro?

A mio avviso in una gara, soprattutto se tra pro, i fattori che portano ad una vittoria soprattutto nelle gare che terminano in volata sono moltissimi e il modello di bici è il meno rilevante.

Yes ahaha ,
Ma Volevo dirti, solo di questo tour of Quatar perché è un piantone.... Ok per i velocisti con la venge, vias, s5 e bici aero etc.... Vedo che quest'anno il Mark ha meno potenza di l'anno scorso.

(Sai le poche tappe per i velocisti).

Intendi dire di altre tappe (france o giro d'Italia), allora è un'altra cosa, (per scalatori) per me va benissimo Tarmac , questo è uno esempio. (Certo sono moltissimi e il modello di bici è il meno rilevante.)

Ultima modifica:

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Yes ahaha ,
Ma Volevo dirti, solo di questo tour of Quatar perché è un piantone.... Ok per i velocisti con la venge, vias, s5 e bici aero etc.... Vedo che quest'anno il Mark ha meno potenza di l'anno scorso.

(Sai le poche tappe per i velocisti).

Intendi dire di altre tappe (france o giro d'Italia), allora è un'altra cosa, (per scalatori) per me va benissimo Tarmac , questo è uno esempio. (Certo sono moltissimi e il modello di bici è il meno rilevante.)

Siamo ancora ad inizio stagione e secondo me è ancora presto per parlare.....
A maggio si tirano le somme

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ahahhaha
.

Cav su vias al TDF 2015

2015-tour-de-france-etixx-quickstep-mark-cavendish1-610x350.jpg

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Cav su vias al TDF 2015

2015-tour-de-france-etixx-quickstep-mark-cavendish1-610x350.jpg

Si mi ricordo, più bellissima questa l'azione di vittoria e bocca aperta di Mark , battuto il verde gorilla Andre Greipel, naturalmente la tappa era favore per i velocisti con la Vias ottimo
435cd06cafe7f255fcb2687d2274185d.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.