Sara il perno o sarà altro,la questione è che sulla foil spingi e la bici risponde,sulla Tarmac è come parlare al walkie talkie..
Sara il perno o sarà altro,la questione è che sulla foil spingi e la bici risponde,sulla Tarmac è come parlare al walkie talkie..
La tarmac ha un tubo sterzo troppo corto. ..io ho dislivello sella manubrio molto alto
Per quanto possa valere, nei test la guarnitura specy risulta la più rigida.
http://blog.fairwheelbikes.com/reviews-and-testing/road-bike-crank-testing/
L'effetto "gommoso" al quale alludono è altra cosa.
Aspetto news.........Se veramente non frena come dici rimango in casa Cervelo e mi faccio un S5
Tu sei d accordo con la mia analisi?
A te i freni come vanno?
Nella Tg. 56 la Tarmac ha tubo sterzo 16cm. ..dovrebbe essere minimo 17cm per andare bene...sono sproporzionato ho cavallo 93cm altezza 1.82....tutto da visita biomeccanica..vanno bene roubaix infinito cv R5 S3 ecc...tarmac e addict per esempio assolutamente da evitare
Aspetto news.........Se veramente non frena come dici rimango in casa Cervelo e mi faccio un S5
AhahhahaAvete notato qualcosa il Mark Cavendish con la bici s5 di quest'anno tour of Qatar? Mi sembra che l'anno scorso con la Venge andava più forte..., o diventato vecchio... Buona visione qui, (ps non è fuori post, qui si parla specialized Venge) Guarda questo video su YouTube:
http://youtu.be/LDxfWZxuv7c
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahhaha
Questa è bella!!!!
In base a quali dati riesci a dire che con il venge andava più forte?
Apparte che se non ricordo male le poche tappe che ha vinto lo scorso anno era in sella al vecchi venge, se così fosse significa che con il vias hanno fatto un passo indietro?
A mio avviso in una gara, soprattutto se tra pro, i fattori che portano ad una vittoria soprattutto nelle gare che terminano in volata sono moltissimi e il modello di bici è il meno rilevante.
Le sensazioni sono le medesime.
Sui freni invece non mi esprimo, l'altro mezzo con cui potrei paragonarla monta i dischi ed è tutto un altro andare...
Ma la tua un minimo frena?![]()
Siamo ancora ad inizio stagione e secondo me è ancora presto per parlare.....Yes ahaha ,
Ma Volevo dirti, solo di questo tour of Quatar perché è un piantone.... Ok per i velocisti con la venge, vias, s5 e bici aero etc.... Vedo che quest'anno il Mark ha meno potenza di l'anno scorso.
(Sai le poche tappe per i velocisti).
Intendi dire di altre tappe (france o giro d'Italia), allora è un'altra cosa, (per scalatori) per me va benissimo Tarmac , questo è uno esempio. (Certo sono moltissimi e il modello di bici è il meno rilevante.)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Siamo ancora ad inizio stagione e secondo me è ancora presto per parlare.....
A maggio si tirano le somme
Ahahhaha
Apparte che se non ricordo male le poche tappe che ha vinto lo scorso anno era in sella al vecchi venge, se così fosse significa che con il vias hanno fatto un passo indietro?
.
Cav su vias al TDF 2015
![]()