un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Peccato che poi hai un m9 che non è proprio una piuma ...[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bicimix la mia madone RSL con ruote da 1,050 gr tubolari da 215 gr portaborraccia da 9 gr pedali da 90 gr sella in carbonio è pronta per la guerra e allo stesso tempo anche una piuma, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiaramente alla madone 7.9 pesa 2 etti di meno

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dai retta a me passa pure poi vedrai che dirai ma perchè non li ho messi prima?????
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: so bene che hai ragione Lele, però ciò comporta un nuovo investimento in scarpe Lake 402 speedplay 4 fori e pedali Speedplay TI
Abbastanza oneroso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La cosa più complicata sarà affrontare mia moglie

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ma le tacchette dei speedplay non sono enormi? Almeno a vedere in foto.
Il peso che si risparmia sui pedali si perde nelle tacchette.....

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: so bene che hai ragione Lele, però ciò comporta un nuovo investimento in scarpe Lake 402 speedplay 4 fori e pedali Speedplay TI
Abbastanza oneroso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La cosa più complicata sarà affrontare mia moglie

Ti capisco anche se io devo dire che le lake 402 (che ho chiaramente) sono una scarpa prettamente primaverile invernale, d'estate le sidi danno quattro marce dal punto di vista comfort.

Ma non puoi farne a meno anche dello sfottimento generale di quando ti presenti col termometro d chimico per verificare la temperatura del forno e monti la bici sui rulli in cucina per sistemare le scarpe.

A casa mia mi prendono ancora in giro.............

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se la calzata non è cambiata negli ultimi 2-3 anni, le Lake (come altri marchi) hanno una calzata fin troppo abbondante e la pianta molto larga e al di là della possibilità di termoformarle etc a mio avviso sono poco adatte a chi (come il sottoscritto) si trova bene con le SIDI e in genere a chi ha il piede magro

regge66

Novellino
18 Giugno 2014
43
1
Visita sito
Bici
carbonio
Io per la mia M9 ho optato ancora per Time Impact Mag di vecchia generazione
un po' datati ma secondo me ancora superiori come sistema di aggancio a quelli con lamelle in carbonio di ultima generazione.
Come scarpa pero' sono andato sulla nuova s-work 6………….

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Visita sito
Bici
Speedplay a parte le Lake sono le scarpe con la calzata migliore che abbia mai provato, solo il prezzo è stato l'ostacolo all'acquisto !

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Ciao bicimix, prova le S-Works e poi ne riparliamo di scarpe :eek: :eek: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.