In vendita alla Lidl

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Tutte quelle btwin secondo me sono scadenti e costano troppo tra l altro quelle in esposizione avevano i "brufoli"

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io reputo la maglia termica della crivit lidl molto meglio rispetto a quella della btwin decathlon che tra l'altro costa il doppio
Confermo ..ho acquistato durante i saldi una maglia tecnica della decathlon ma non btwin non ricordo la marca...a 15 euro...buona ma non ottima come traspirazione....

Oggi ho provato per la prima volta quella crivit..che dire meglio di quanto mi aspettassi....nonostante non fosse così freddo (solo 3 gradi) e facendo anche ripetute in salita....sono tornato a casa e la maglia era completamente asciutta sintomo di ottima traspirabilità

Consiglio sicuramente acquisto
Ciao
Save
Tutte quelle btwin secondo me sono scadenti e costano troppo tra l altro quelle in esposizione avevano i "brufoli"

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.414
1.402
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Tutte quelle btwin secondo me sono scadenti e costano troppo tra l altro quelle in esposizione avevano i "brufoli"
Vero, infatti conviene prendere la sempreverde Kipsta da 16,99 (spesso in offerta a 12, o addirittura a 16 la coppia). Dentro Decathlon i tessuti sono sempre gli stessi 2 (Equarea, e Stratermic per l'invernale), e nel caso dell'intimo che ha più o meno sempre lo stesso taglio aderente è solo la fighetteria dello sport in oggetto (e quindi il marchio sopra) a determinare il prezzo. L'intimo B'Twin ha prezzi altissimi solo perchè il ciclismo tira. Anche il tennis (Artengo) è caro. Kiprun molto meno, Kipsta pochissimo.

Altro esempio: stesso giorno, cuffietta B'Twin da mettere sotto il casco 16 Euro (e non va mai in saldo come manicotti e gambali), cuffietta Kiprun da running di analogo peso in saldo a 2,99.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Presi i calzini fatti bene con le varie zone....ma per il tipo di tessuto e materiale e lunghezza sono da usare in inverno al max primavera fredda non in estate

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Me ne serviva proprio 2 paia. Residui della scorsa settimana?
Ho avuto modo di vedere dal vivo la maglia. E' leggermente diversa dalle mie tre, in particolare per la mancanza di 2-3 cm. di colletto che non fa mai male avere.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ma i calzini da trekking dici?io li ho lasciati la n mi sembravano adatti alla bici

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma i calzini da trekking dici?io li ho lasciati la n mi sembravano adatti alla bici

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sono invernali quindi al max adatti nelle giornata fredde....poi sono spessi quindi se hai una calzata giusta ti stringono un po il piede
Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Altro esempio: stesso giorno, cuffietta B'Twin da mettere sotto il casco 16 Euro (e non va mai in saldo come manicotti e gambali)

Io l'avevo presa a 6 euro, ma non la uso più, addirittura mi trovo meglio con una vecchia cuffia da nuoto di infimo valore. Troppo "ampia" per i miei gusti e le cuciture mi danno fastidio...a prezzo pieno mi sembra costi un po' troppo (Scusate l'OT)