io reputo la maglia termica della crivit lidl molto meglio rispetto a quella della btwin decathlon che tra l'altro costa il doppio
Domanda scema, ma la calzamaglia senza fondello come la indossate? Pantaloncini con fondello e sopra la calzamaglia?

Confermo ..ho acquistato durante i saldi una maglia tecnica della decathlon ma non btwin non ricordo la marca...a 15 euro...buona ma non ottima come traspirazione....io reputo la maglia termica della crivit lidl molto meglio rispetto a quella della btwin decathlon che tra l'altro costa il doppio
Tutte quelle btwin secondo me sono scadenti e costano troppo tra l altro quelle in esposizione avevano i "brufoli"
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vero, infatti conviene prendere la sempreverde Kipsta da 16,99 (spesso in offerta a 12, o addirittura a 16 la coppia). Dentro Decathlon i tessuti sono sempre gli stessi 2 (Equarea, e Stratermic per l'invernale), e nel caso dell'intimo che ha più o meno sempre lo stesso taglio aderente è solo la fighetteria dello sport in oggetto (e quindi il marchio sopra) a determinare il prezzo. L'intimo B'Twin ha prezzi altissimi solo perchè il ciclismo tira. Anche il tennis (Artengo) è caro. Kiprun molto meno, Kipsta pochissimo.Tutte quelle btwin secondo me sono scadenti e costano troppo tra l altro quelle in esposizione avevano i "brufoli"
.
Oggi ho provato per la prima volta quella crivit..che dire meglio di quanto mi aspettassi....nonostante non fosse così freddo
Consiglio sicuramente acquisto

Presi i calzini fatti bene con le varie zone....ma per il tipo di tessuto e materiale e lunghezza sono da usare in inverno al max primavera fredda non in estate
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Sono invernali quindi al max adatti nelle giornata fredde....poi sono spessi quindi se hai una calzata giusta ti stringono un po il piedeMa i calzini da trekking dici?io li ho lasciati la n mi sembravano adatti alla bici
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Altro esempio: stesso giorno, cuffietta B'Twin da mettere sotto il casco 16 Euro (e non va mai in saldo come manicotti e gambali)
Ma i calzini da trekking dici?io li ho lasciati la n mi sembravano adatti alla bici
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Del calibro digitale che ne dite? Soldi buttati?
preso qualche anno fa, per me funziona egregiamente.
Naturalmente uso non professionale
Non direi... per me ottimo.
Domani faccio un salto a vedere se c'è ancora, sarebbe comodoQuanto costerebbe ?Del calibro digitale che ne dite? Soldi buttati?
Non direi... per me ottimo.
11 euro mi sembra, ci dovrebbe essere anche il goniometroQuanto costerebbe ?
inviato da Samsung S5 IpBike Powered