Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ma guarda che quelli che vedi non sono aloni gialli, è il colore della pagina fatto con una parte che tende al giallo. Se vai nella schermata dati dovrebbe essere normale. Come vedi è uguale al tuo. Queste sono le foto del mio.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

questa è la schermata dati
lun0CD.jpg

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
il dubbio mi è venuto perché confrontandolo con un altro la differenza è grande di dominante... guarda
pnf4BizGj

Se anche il tuo ha una dominante gialla qual'è quello che ha dei problemi?

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
Dal mio telefono mi dice che c'è un aggiornamento software x il G 1000 e di collegarlo al computer con il GC. Collego ma non ci sono aggiornamenti. Come mai?

Bullet

Novellino
30 Ottobre 2004
99
15
58
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk
tutti e due settario manuale al massimo!
Il tuo Garmin quando l'hai acquistato? Potrebbe essere che come succede per i telefoni, i fornitori di schermi lcd sono più di uno, magari su uno c'è montato il pannello di un fornitore diverso dal tuo e potrebbe essere che cambi la qualità dei bianchi. Il mio mi sembra uguale al tuo, io l'ho preso da 15 giorni.

vespone

Novellino
23 Settembre 2014
17
2
50
Napoli
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 Colombia
da un mese circa ho un problema al mio 1000 che si spegne improvvisamente... il problema è che lo spegnimento avviene sempre sempre nello stesso punto !!!

inizialmente ho pensato a qualche sorta di interferenza in quel punto particolare che lo mandava in conflitto e lo spegnesse.
oggi quindi ho approfittato che ci fosse anche un amico con lo stesso apparato... come per magia non si è spento !!!

tuttavia dopo poco è andato in crash... si è dapprima bloccata la distanza percorsa mentre sulla mappa il segnale gps proseguiva normalmente.
poi ha iniziato a non segnalarmi piu segmenti preferiti
Al momento di chiudere e salvare la sessione si è bloccato sul "salva corsa"... e non ce n'è stato più per riprenderlo

ho riavviato ed è ripartito ma nel frattempo la sessione di oggi è andata via col vento

qualcuno ha avuto anomalie simili ? lo distruggo ???:cassius:

grazie in anticipo a chi avesse info utili
ps nel frattempo lo resetto ???

Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
da un mese circa ho un problema al mio 1000 che si spegne improvvisamente... il problema è che lo spegnimento avviene sempre sempre nello stesso punto !!!

inizialmente ho pensato a qualche sorta di interferenza in quel punto particolare che lo mandava in conflitto e lo spegnesse.
oggi quindi ho approfittato che ci fosse anche un amico con lo stesso apparato... come per magia non si è spento !!!

tuttavia dopo poco è andato in crash... si è dapprima bloccata la distanza percorsa mentre sulla mappa il segnale gps proseguiva normalmente.
Al momento di chiudere e salvare la sessione si è bloccato sul "salva corsa"... e non ce n'è stato più per riprenderlo

ho riavviato ed è ripartito ma nel frattempo la sessione di oggi è andata via col vento

A distruggerlo fai sempre a tempo :razz:

Un reset o addirittura una bella formattazione, male non ne fa.

Nella cartella Garmin c'è una sottocartella che si chiama Debugging, all'interno della quale c'è un file che si chiama err_log.txt.

Può darsi (spes ultima dea) che questo file, inviato a Garmin, aiuti a capire cosa non funziona. Costo zero, tentar non nuoce.

carlo

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Ci sono procedenti con altri dispositivi Garmin di fenomeni simili. Alcuni imputavano l'errore alle mappe, hai provato a reinstallare o ad installare una mappa diversa?

vespone

Novellino
23 Settembre 2014
17
2
50
Napoli
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 Colombia
Ci sono procedenti con altri dispositivi Garmin di fenomeni simili. Alcuni imputavano l'errore alle mappe, hai provato a reinstallare o ad installare una mappa diversa?

in realtà no... ero ancora alla ricerca di possibili cause
terrò a mente il suggerimento. grazie

A distruggerlo fai sempre a tempo :razz:

Un reset o addirittura una bella formattazione, male non ne fa.

Nella cartella Garmin c'è una sottocartella che si chiama Debugging, all'interno della quale c'è un file che si chiama err_log.txt.

Può darsi (spes ultima dea) che questo file, inviato a Garmin, aiuti a capire cosa non funziona. Costo zero, tentar non nuoce.

carlo
provvedo grazie.

AGGIORNAMENTO :
smanettandoci nel pomeriggio tramite il notebook ho trovato la traccia incompleta del percorso di oggi... che ovviamente si interrompeva nel punto esatto dove in passato si spegneva !!! assurdo !!!

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
in realtà no... ero ancora alla ricerca di possibili cause
terrò a mente il suggerimento. grazie

provvedo grazie.

AGGIORNAMENTO :
smanettandoci nel pomeriggio tramite il notebook ho trovato la traccia incompleta del percorso di oggi... che ovviamente si interrompeva nel punto esatto dove in passato si spegneva !!! assurdo !!!
Per caso hai la funzione tieni su strada attiva?

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Il tuo Garmin quando l'hai acquistato? Potrebbe essere che come succede per i telefoni, i fornitori di schermi lcd sono più di uno, magari su uno c'è montato il pannello di un fornitore diverso dal tuo e potrebbe essere che cambi la qualità dei bianchi. Il mio mi sembra uguale al tuo, io l'ho preso da 15 giorni.

quello più chiaro preso da amazon.it il mio più giallo preso da un negozio di parma, questo è il secondo che mi manda e tutti e 2 avevano lo schermo più giallo!
Allora è possibile che sia cosi, ho anche controllato i 2 seriali di quelli "gialli" e sono vicini, pero non ho potuto controllare il seriale di quello più bianco comprato su amazon!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.