Ma guarda che quelli che vedi non sono aloni gialli, è il colore della pagina fatto con una parte che tende al giallo. Se vai nella schermata dati dovrebbe essere normale. Come vedi è uguale al tuo. Queste sono le foto del mio.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Effettivamente vedendoli da vicino la differenza c'è e si vede. Bisognerebbe sentire l'assistenza.il dubbio mi è venuto perché confrontandolo con un altro la differenza è grande di dominante... guarda
![]()
Se anche il tuo ha una dominante gialla qual'è quello che ha dei problemi?
Non è che sono settati con una diversa luminosità?il dubbio mi è venuto perché confrontandolo con un altro la differenza è grande di dominante... guarda
![]()
Se anche il tuo ha una dominante gialla qual'è quello che ha dei problemi?
Non è che sono settati con una diversa luminosità?
Dal mio telefono mi dice che c'è un aggiornamento software x il G 1000 e di collegarlo al computer con il GC. Collego ma non ci sono aggiornamenti. Come mai?
Il tuo Garmin quando l'hai acquistato? Potrebbe essere che come succede per i telefoni, i fornitori di schermi lcd sono più di uno, magari su uno c'è montato il pannello di un fornitore diverso dal tuo e potrebbe essere che cambi la qualità dei bianchi. Il mio mi sembra uguale al tuo, io l'ho preso da 15 giorni.tutti e due settario manuale al massimo!

da un mese circa ho un problema al mio 1000 che si spegne improvvisamente... il problema è che lo spegnimento avviene sempre sempre nello stesso punto !!!
inizialmente ho pensato a qualche sorta di interferenza in quel punto particolare che lo mandava in conflitto e lo spegnesse.
oggi quindi ho approfittato che ci fosse anche un amico con lo stesso apparato... come per magia non si è spento !!!
tuttavia dopo poco è andato in crash... si è dapprima bloccata la distanza percorsa mentre sulla mappa il segnale gps proseguiva normalmente.
poi ha iniziato a non segnalarmi piu segmenti preferiti
Al momento di chiudere e salvare la sessione si è bloccato sul "salva corsa"... e non ce n'è stato più per riprenderlo
ho riavviato ed è ripartito ma nel frattempo la sessione di oggi è andata via col vento
qualcuno ha avuto anomalie simili ? lo distruggo ???
grazie in anticipo a chi avesse info utili
ps nel frattempo lo resetto ???

Ci sono procedenti con altri dispositivi Garmin di fenomeni simili. Alcuni imputavano l'errore alle mappe, hai provato a reinstallare o ad installare una mappa diversa?da un mese circa ho un problema al mio 1000 che si spegne improvvisamente... il problema è che lo spegnimento avviene sempre sempre nello stesso punto !!!
inizialmente ho pensato a qualche sorta di interferenza in quel punto particolare che lo mandava in conflitto e lo spegnesse.
oggi quindi ho approfittato che ci fosse anche un amico con lo stesso apparato... come per magia non si è spento !!!
tuttavia dopo poco è andato in crash... si è dapprima bloccata la distanza percorsa mentre sulla mappa il segnale gps proseguiva normalmente.
poi ha iniziato a non segnalarmi piu segmenti preferiti
Al momento di chiudere e salvare la sessione si è bloccato sul "salva corsa"... e non ce n'è stato più per riprenderlo
ho riavviato ed è ripartito ma nel frattempo la sessione di oggi è andata via col vento
qualcuno ha avuto anomalie simili ? lo distruggo ???
grazie in anticipo a chi avesse info utili
ps nel frattempo lo resetto ???
Ci sono procedenti con altri dispositivi Garmin di fenomeni simili. Alcuni imputavano l'errore alle mappe, hai provato a reinstallare o ad installare una mappa diversa?
provvedo grazie.A distruggerlo fai sempre a tempo
Un reset o addirittura una bella formattazione, male non ne fa.
Nella cartella Garmin c'è una sottocartella che si chiama Debugging, all'interno della quale c'è un file che si chiama err_log.txt.
Può darsi (spes ultima dea) che questo file, inviato a Garmin, aiuti a capire cosa non funziona. Costo zero, tentar non nuoce.
carlo
Per caso hai la funzione tieni su strada attiva?in realtà no... ero ancora alla ricerca di possibili cause
terrò a mente il suggerimento. grazie
provvedo grazie.
AGGIORNAMENTO :
smanettandoci nel pomeriggio tramite il notebook ho trovato la traccia incompleta del percorso di oggi... che ovviamente si interrompeva nel punto esatto dove in passato si spegneva !!! assurdo !!!
Per caso hai la funzione tieni su strada attiva?
Il tuo Garmin quando l'hai acquistato? Potrebbe essere che come succede per i telefoni, i fornitori di schermi lcd sono più di uno, magari su uno c'è montato il pannello di un fornitore diverso dal tuo e potrebbe essere che cambi la qualità dei bianchi. Il mio mi sembra uguale al tuo, io l'ho preso da 15 giorni.
Quando sei nell'elenco dei percorsi devi cliccare il pulsantino che ti apre il menu con le varie impostazioni.in quale menu sarebbe ?
non riesco a trovare niente al riguardo
pietro