Per chi usa i tubolari ...parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Tutto. C'è più protezione nelle buche verso il cerchio e più resistenza alle forature.

scusa se insisto ma mi pare una affermazione perlomeno avventata.

che la protezione dalle forature sia data dalle camere mi pare sia una solo tua idea, peraltro senza fondamento alcuno.
idem protezione dalle buche, non si comprende il razionale alle spalle di questa tua idea.

Sent from my iPhone using Tapatalk

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito
Ma secondo voi i grafici della Vittoria per indicare, la resistenza alle forature, la scorrevolezza, il confort etc.. sono affidabili? Secondo me no.
Altrimenti il loro miglior tubolare è il Pista Cs Elite, ha quasi il massimo in tutto, anche nella durata.

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Scusate eh... l'ho già detto anche in un'altra discussione (o forse in questa qualche pagg. fa... chiedo venia)... ma avete già avuto la sfiga di forare il tubo.... ma perchè usare un tubo di scorta molto light (magari da pista) con cui hai più probabilità di forare di nuovo? ;nonzo%

Capisco la comodità di ripiegarlo... però....

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.837
252
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Scusate eh... l'ho già detto anche in un'altra discussione (o forse in questa qualche pagg. fa... chiedo venia)... ma avete già avuto la sfiga di forare il tubo.... ma perchè usare un tubo di scorta molto light (magari da pista) con cui hai più probabilità di forare di nuovo? ;nonzo%

Capisco la comodità di ripiegarlo... però....

Perché non è detto che con la bomboletta gonfia e ripara riesci a risolvere anche solo x tornare a casa.
Se c'è un taglio per una disconnessione del manto stradale sicuro devi mettere quello di scorta.
Oppure torni in pullman o treno.

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.837
252
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Io personalmente porto la bomboletta e sono sempre riuscito a tornare a casa.
Cmq preferisco allenarmi in zone dove so che almeno passano pullman e treni x le emergenze ed ho sempre il cellulare con me.
(Con la musica a palla ... :mrgreen:)

Ragazzi, chi dice che i vittoria durano poco?
:mrgreen:
Quanti km avrà? Vediamo chi indovina .
E ha ancora aderenza!! (Cx isogrip).
I tufo erano praticamente infiniti, vabbè si sapeva ma questi hanno aderenza finché si possono usare.
12771480_10208763196580566_3895159212463700011_o.jpg

Ultima modifica:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Perché non è detto che con la bomboletta gonfia e ripara riesci a risolvere anche solo x tornare a casa.
Se c'è un taglio per una disconnessione del manto stradale sicuro devi mettere quello di scorta.
Oppure torni in pullman o treno.

Ehm... io non avevo detto di non portare un tubo di scorta... avevo opinato il portarne uno light in luogo di uno "normale".

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.