MA che tipo di "borraccia" porta attrezzi occorre per metterlo dentro????? Il mio meccanico consigliava di prenderne uno da 21
Tutto. C'è più protezione nelle buche verso il cerchio e più resistenza alle forature.
Ma secondo voi i grafici della Vittoria per indicare, la resistenza alle forature, la scorrevolezza, il confort etc.. sono affidabili? Secondo me no.
.
Falsa borraccia da 750 ml e comunque ecco un video su come piegare bene un tubo...MA che tipo di "borraccia" porta attrezzi occorre per metterlo dentro????? Il mio meccanico consigliava di prenderne uno da 21

Scusate eh... l'ho già detto anche in un'altra discussione (o forse in questa qualche pagg. fa... chiedo venia)... ma avete già avuto la sfiga di forare il tubo.... ma perchè usare un tubo di scorta molto light (magari da pista) con cui hai più probabilità di forare di nuovo?
Capisco la comodità di ripiegarlo... però....
Perché non è detto che con la bomboletta gonfia e ripara riesci a risolvere anche solo x tornare a casa.
Se c'è un taglio per una disconnessione del manto stradale sicuro devi mettere quello di scorta.
Oppure torni in pullman o treno.
Ehm... io non avevo detto di non portare un tubo di scorta... avevo opinato il portarne uno light in luogo di uno "normale".
Ragazzi aiuto ho del mastice su un cerchio Carbon e volevo mettere il nastro tufo per i tubi nuovi,il problema che sotto ha fatto una patina che non riesco ad eliminare con il diluente,servirebbe più qualcosa per grattare..come mi aiutate?grazie
MA che tipo di "borraccia" porta attrezzi occorre per metterlo dentro????? Il mio meccanico consigliava di prenderne uno da 21
Domanda molto OT ...qualcuno ha idea di come pulire indumenti macchiati con il lattice dei tubolari?
Grazie
Ragazzi aiuto ho del mastice su un cerchio Carbon e volevo mettere il nastro tufo per i tubi nuovi,il problema che sotto ha fatto una patina che non riesco ad eliminare con il diluente,servirebbe più qualcosa per grattare..come mi aiutate?grazie