Le 0 carbon su asciutto frenano bene, se quello che dici è riferito alla frenata con pioggia...beh, se piove o cambi la ruota prima di uscire, o fai come me che rimando l'uscita al primo giorno asciutto[emoji6]provata la frenata carbo sulle zipp303
puoi scendere da qualsiasi montagna a tutta, vedi la curva prima, punti le pastiglie e stacchi come su asciutto anche se ci devi prender un filino la mano in quanto passa dal frenare zero al frenare come su asciutto
il problema ed è il motivo per cui con le carbo ho chiuso che se ti entra classico automobilista nella rotonda mentre scrive sul cell, pedone che decide di attraversare la strada senza manco guardare, auto che gira senza freccia, lì meglio che preghi perchè è vero che sono solo 3/4 giri di ruota ma ogni giro della stessa sono 2 metri quindi all'incirca fai conto che è come se iniziassi a frenare un 5 metri dopo il momento in cui inizi a farlo ed in tutta sincerità 5 metri di totale lunghezza frenata in meno sono abbondantemente la differenza fra andar addosso a qualcuno-qualcosa o fermarsi prima e scamparla quindi per me non vale la pena, poi non ti sto consigliando di non prenderle, ognuno decide per sè ovviamente![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk