6.736 km con gli Endurance.
mi sto veramente stufando
eppure sembrano ancora in ottime condizioni.
l'anteriore poi pare seminuovo.
il post. solo un cenno di spiattellamento, ma solo passandoci la mano.
che devo fare?
li devo sparare con la doppietta?
così dopo ho la scusa per cambiarli??
ci credo che la Gianotti ci ha fatto 10.000 km di transiberiana senza mai bucare.
ci credo assolutamente!
![]()
Anch'io sono a quasi 6000 km.... e pur pesando 90 kg (e usando i 23 perché sul cad10 con furlcrum 4 diventano 25 abbondanti e con i 25 con il bagnato tendo a tirar su schifezze che rumoreggiano sul telaio vista la poca aria che resta)sono ancora molto bene....al primo accenno di spiattellamento del posteriore gli ho invertiti e sono molto curioso di vedere a quanto arrivo....
Mi sorprendono sempre del grip che offrono in condizione di pioggia-allagamento totale.... e infatti mi sono un po' pentito di aver preso dal deca in offerta 2 scatole dei grip....perchè già questi sono esageratamente funzionali....
Per i 40 scarsi sono davvero fantastici....peccato non se li trovino più a quel prezzo....(a si...nessun segnetto sul battistrada stile continental ...incredibile davvero !!)
Mi sorprendono sempre del grip che offrono in condizione di pioggia-allagamento totale.... e infatti mi sono un po' pentito di aver preso dal deca in offerta 2 scatole dei grip....perchè già questi sono esageratamente funzionali....

Io sono a 4000 km con i Continental gp4000 e ho ancora un buchetto che si vede abbastanza bene...penso che tempo 1a settimana e dovrò cambiarli...![]()

Intanto ieri gli hai dato un bel colpetto da 200 km.![]()
![]()
Non fumi più le sigarette ma ti fumi le gomme

Anche io ho montato i Grip x l' inverno...mi sembrano molto molto robusti, ottima tenuta e buon confort, ma sono su neutron, quindi non fa molto testo...però non li giudico adatti a un anteriore perché mi sembrano un po' meno scorrevoli, non molto sia chiaro, dei pro4 sc che però sono montati su ruota alto profilo con mozzi usb. Comunque sia ottimi copertoni invernali.Quando provi i grip dacci un feedback. Io li ho provati e non mi dispiacciono affatto, secondo me il grip davanti e l'endurance dietro non sarebbe una brutta accoppiata![]()
Anch'io sono a quasi 6000 km.... e pur pesando 90 kg (e usando i 23 perché sul cad10 con furlcrum 4 diventano 25 abbondanti e con i 25 con il bagnato tendo a tirar su schifezze che rumoreggiano sul telaio vista la poca aria che resta)sono ancora molto bene....al primo accenno di spiattellamento del posteriore gli ho invertiti e sono molto curioso di vedere a quanto arrivo....
Per i 40 scarsi sono davvero fantastici....peccato non se li trovino più a quel prezzo....(a si...nessun segnetto sul battistrada stile continental ...incredibile davvero !!)

grazie per il feedback.
ieri sono passato al mio Deca e un ragazzo mi ha detto che dovrebbero rimettere la promo a 42 la coppia.
se lo fanno giuro che ne compro 5 cp.
per dirlo io che prima di questo test ero stato sempre scettico sui copertoni da durata...credimi vuol dire che sono proprio eccezionali.
![]()
Quando provi gli Endurance facci sapere... Sulla carta i Grip dovrebbero essere più scorrevoli.Anche io ho montato i Grip x l' inverno...mi sembrano molto molto robusti, ottima tenuta e buon confort, ma sono su neutron, quindi non fa molto testo...però non li giudico adatti a un anteriore perché mi sembrano un po' meno scorrevoli, non molto sia chiaro, dei pro4 sc che però sono montati su ruota alto profilo con mozzi usb. Comunque sia ottimi copertoni invernali.
Non ho mai provato gli endurance ma se quello che dite è vero anche 31 a copertone sono pochi....certo a 20 era come avere la botte piena e la moglie ubriaca
speriamo sia vero :-)
ce l'hanno eccome!...sebbene i velo un loro senso lo abbiano
ieri sono passato al mio Deca e un ragazzo mi ha detto che dovrebbero rimettere la promo a 42 la coppia.

si, Endurance competition V2.Scusa Dav... mi ricordi il modello esatto ?
tu li prendi da 25 vero ?
Da 23 avrà le stesse caratteristiche ?
![]()
ce l'hanno eccome!
secondo me su strada continuano ad essere i più veloci in assoluto.
alla faccia dei test di resistenza al rotolamento...che non si fanno su strada.
poi hanno i loro limiti, si sa...ma in fatto di prestazioni pure, non c'è nessun copertone che gli tenga testa.
sicuramente i dati strumentali sono a favore del GP4000Ma avendoli provati in tutte le salse personalmente reputo decisamente più scorrevole un buon gp 4000.
Test che non siano strumentali non li considero nemmeno, sarebbe come presumere il peso o stimare la velocità di un'auto ad occhio, meglio salire sulla bilancia o guardare l'odometro.