Ciao a tutti.
Faccio 18 anni a settembre e non ho mai pedalato seriamente. L'anno scorso avevo cominciato ad andare discretamente in salita, ma sempre per conto mio. Poi sono partito per un anno all'estero per studiare e mi sono dato all'atletica (non volevo spendere troppi soldi e una bicicletta gli avrebbe richiesti). A fine giugno torno in Italia e mi piacerebbe entro un anno passare a dilettante. Sono consapevole della difficoltà, in quanto c'è gente allenata, che ormai pedala da anni. Tuttavia, ho buone capacità atletiche, voglia di fare e sono pronto ad ogni sacrificio. C'è una qualche possibilità? Dovrei mettermi in una sqaudra juniores? Sono di Padova, conoscete qualche buona società?
Aspetto i vostri consigli sono pronto a tutto.
Faccio 18 anni a settembre e non ho mai pedalato seriamente. L'anno scorso avevo cominciato ad andare discretamente in salita, ma sempre per conto mio. Poi sono partito per un anno all'estero per studiare e mi sono dato all'atletica (non volevo spendere troppi soldi e una bicicletta gli avrebbe richiesti). A fine giugno torno in Italia e mi piacerebbe entro un anno passare a dilettante. Sono consapevole della difficoltà, in quanto c'è gente allenata, che ormai pedala da anni. Tuttavia, ho buone capacità atletiche, voglia di fare e sono pronto ad ogni sacrificio. C'è una qualche possibilità? Dovrei mettermi in una sqaudra juniores? Sono di Padova, conoscete qualche buona società?
Aspetto i vostri consigli sono pronto a tutto.
)
