Ciao a tutti... Sto piano piano riprendendo con la bici ed è un'impresa titanica tra perdita di forma, dolori che ancora si fanno sentire per non parlare dell'ansia nel fare le discese...
Due o tre uscite brevi negli ultimi giorni e fin dal principio ho notato una specie di "oscillazione" del l'anteriore in determinate condizioni (anche in salita o in piano)
Come vi avevo scritto ho smontato la bici e tutto era ok e non mi capacitavo di sta cosa. L'altro giorno in discesa la sensazione era quella che l'anteriore in piega anche leggerissima volesse scappare e ho pensato fosse una mia impressione dettata dall'insicurezza derivante dalla caduta.
Poco fa dopo una discesa tecnica nella quale la bici è andata così così, sono apparsi sul fianco destro del copertone anteriore i segni che si vedono nella foto... Non si tratta di "segno" solo estetico ma proprio di "solco" che gira per tutta la lunghezza del copertoncino
Ovviamente provvederò a sostituirlo subito ma... Avete mai visto nulla di simile? Inquietante e non credo possa dipendere dalla caduta
spero più che altro che la caduta non dipenda da quel problema alla copertura visto che sono volato in piega a destra.... comunque il solco si è evidenziato in modo netto solo oggi, prima era una specie di ombreggiatura che si confondeva con la normale colorazione della spalla del copertoncino
Inviato dal mio
iPhone utilizzando Tapatalk