Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Dalla nebbia è uscita una bella giornata sui colli. Peccato per qualcuno che si è confuso e pensava di essere a Melbourne...
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION] circa alle 13.15 eri sulle grate?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Yess, l'ho fatta 5 volte. 202 km totali oggi. 29 di media. 1682 m dsl tot o-o
Ho vinto la scommessa con [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] :mrgreen:
Ti ho salutato in discesa allora [emoji13]

Azz come hai fatto a fare tutti quei km? Hai allungato oltre al Calaone eora [emoji16]

Io mi sono fermato a quasi una novantina, poi sono corso a guardare il GP

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ti ho salutato in discesa allora [emoji13]

Azz come hai fatto a fare tutti quei km? Hai allungato oltre al Calaone eora [emoji16]

Io mi sono fermato a quasi una novantina, poi sono corso a guardare il GP

Eh dimmi meglio...com'eri vestito? Ho visto uno che mi aveva salutato incitandomi.... ma non capivo...avevo la musica e stavo soffrendo... :mrgreen:
Scusami... o-o

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
No, non ti ho incitato, mi è venuto in mente dopo che potevi essere tu, volevo tornare indietro, ma avevo fretta per il gran premio... Ero vestito con la divisa fluo del forum, corsari e pelazzi al vento 😂

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Aaaaaahh adesso ho capito Lightwave!!! Si si!! Bene, ma hai fatto solo Calaone e basta??

No giro misto, sono andato a Torreglia, pastina alla marmella e caffè, via per per Torreglia alta, su per il Roccolo, scollinamento, Fasolo (la strada fa ca**re proprio come me la ricordavo, sarà che la mia bici non è tanto comoda anche), giù per Cinto, ciclabile che porta a Este a velocità da pinguino, poi Calaone, giù per le Grate e via a casa. Oggi non sarei più tornato, queste temperature ti fanno venire voglia di non fermarti mai! Però ero curioso di vedere se la Ferrari aveva recuperato sulla Mercedes o-o

Tu che giro hai fatto? A parte le Grate ovviamente :mrgreen: Moh infatti mi sono stupito quando ho visto uno che andava su per le Grate, perché di solito vedo sempre gente scendere, ma che salgono sono pochissimi in rapporto alla panoramica

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
No giro misto, sono andato a Torreglia, pastina alla marmella e caffè, via per per Torreglia alta, su per il Roccolo, scollinamento, Fasolo (la strada fa ca**re proprio come me la ricordavo, sarà che la mia bici non è tanto comoda anche), giù per Cinto, ciclabile che porta a Este a velocità da pinguino, poi Calaone, giù per le Grate e via a casa. Oggi non sarei più tornato, queste temperature ti fanno venire voglia di non fermarti mai! Però ero curioso di vedere se la Ferrari aveva recuperato sulla Mercedes o-o

Tu che giro hai fatto? A parte le Grate ovviamente :mrgreen: Moh infatti mi sono stupito quando ho visto uno che andava su per le Grate, perché di solito vedo sempre gente scendere, ma che salgono sono pochissimi in rapporto alla panoramica

Eh...e pensa che io sono salito e sceso per 5 volte dalle Grate...ahah ! Oggi? Sono partito alle 9 con il gruppo e ho fatto Rovigo-Teolo-Monselice...poi Grate per 5 volte e poi Padova e ritorno a Rovigo.... il totale é 202 km. Dalle 9 alle 6 in bici...come piace a me...tutto il giorno! C'è da dire anche che la giornata era assai bella...perciò era tutto più semplice. Pedalare in primavera é l'ideale!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Eh...e pensa che io sono salito e sceso per 5 volte dalle Grate...ahah ! Oggi? Sono partito alle 9 con il gruppo e ho fatto Rovigo-Teolo-Monselice...poi Grate per 5 volte e poi Padova e ritorno a Rovigo.... il totale é 202 km. Dalle 9 alle 6 in bici...come piace a me...tutto il giorno! C'è da dire anche che la giornata era assai bella...perciò era tutto più semplice. Pedalare in primavera é l'ideale!
L'hai sfruttata tutta la giornata [emoji16] avevo pensato ad un salto a Padova uno di questi giorni, ma temo un po' il traffico...