Ok germano Mosconi mi ricordavo solo i suoi bestemmioni ahah
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Che giro hai fatto?difatti sono arrivato prima di este e già si diradava verso le 9:45
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla nebbia è uscita una bella giornata sui colli. Peccato per qualcuno che si è confuso e pensava di essere a Melbourne...
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION] circa alle 13.15 eri sulle grate?

Ti ho salutato in discesa allora [emoji13]Yess, l'ho fatta 5 volte. 202 km totali oggi. 29 di media. 1682 m dsl tot
Ho vinto la scommessa con [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]![]()
Ti ho salutato in discesa allora [emoji13]
Azz come hai fatto a fare tutti quei km? Hai allungato oltre al Calaone eora [emoji16]
Io mi sono fermato a quasi una novantina, poi sono corso a guardare il GP

No, non ti ho incitato, mi è venuto in mente dopo che potevi essere tu, volevo tornare indietro, ma avevo fretta per il gran premio... Ero vestito con la divisa fluo del forum, corsari e pelazzi al vento 😂
No no, bianca �� appena prima di me è sceso uno con la bici nera che scendeva forte e infatti mi ha superato in discesa
Aaaaaahh adesso ho capito Lightwave!!! Si si!! Bene, ma hai fatto solo Calaone e basta??

No giro misto, sono andato a Torreglia, pastina alla marmella e caffè, via per per Torreglia alta, su per il Roccolo, scollinamento, Fasolo (la strada fa ca**re proprio come me la ricordavo, sarà che la mia bici non è tanto comoda anche), giù per Cinto, ciclabile che porta a Este a velocità da pinguino, poi Calaone, giù per le Grate e via a casa. Oggi non sarei più tornato, queste temperature ti fanno venire voglia di non fermarti mai! Però ero curioso di vedere se la Ferrari aveva recuperato sulla Mercedes
Tu che giro hai fatto? A parte le Grate ovviamenteMoh infatti mi sono stupito quando ho visto uno che andava su per le Grate, perché di solito vedo sempre gente scendere, ma che salgono sono pochissimi in rapporto alla panoramica
L'hai sfruttata tutta la giornata [emoji16] avevo pensato ad un salto a Padova uno di questi giorni, ma temo un po' il traffico...Eh...e pensa che io sono salito e sceso per 5 volte dalle Grate...ahah ! Oggi? Sono partito alle 9 con il gruppo e ho fatto Rovigo-Teolo-Monselice...poi Grate per 5 volte e poi Padova e ritorno a Rovigo.... il totale é 202 km. Dalle 9 alle 6 in bici...come piace a me...tutto il giorno! C'è da dire anche che la giornata era assai bella...perciò era tutto più semplice. Pedalare in primavera é l'ideale!

Ho visto [emoji16] qualcuno aveva anche il passamontagna [emoji33] c'è chi magari non soffre il caldo o teme di ammalarsi, certo che fa venire caldo a vederliquesto w-e ho visto cose che voi ciclisti ...
persone con scaldacollo fin sopra il naso, copriscarpe in neoprene ...
![]()