un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
In effetti può essere.
Non avverto strascici particolari con la M9.
Non saprei però se dare i meriti all'Isospeeed anche se, a rigor di logica, mi pare il principale indiziato.

[MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION], io su M9 ho 1cm in più di dislivello, 10cm sulla 7S ed 11cm su questa.

Si anche se con il Il Madone 9 (Tg. 54) sono andato a battuta mentre nel 7 (Tg. 52) potevo togliere ancora 1cm.
se anche [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] ha lo stesso dislivello allora direi che l'isospeed fa la sua parte o-oo-o

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
avete lo stesso dislivello sella manubrio rispetto alle Vs passate bdc???

ho utilizzato, per un mese, le stesse misure che ho attualmente su M9, e i problemi persistevano. Direi che, probabilmente, buona parte è da imputare all'isospeed

Complimenti Tabione per la prestazione, Ricciardi va come una moto a volte mi alleno con lui ed è impressionante, comunque ha corso tre anni da Prò. Per il Madone 9 mi associo alle tue impressioni, ieri dopo un lungo di 6h con 160km e 3100m di dislivello reali, la schiena era perfetta, la bici pur avendo un avantreno granitico con l'Isospeed diventa "confortevole.

Ti ringrazio. Hai detto bene, va come una moto. Sabato, alla Classicissima, Visconti, Kwiatkowski e Demare hanno fatto la Cipressa rispettivamente in 10:05, 10:17 e 10:02 (con l'aiutino :mrgreen: ), Ricciardi in 10:25. Per carità, i prof avevano nelle gambe 270 km, però ti fa capire quanto va. Non a caso è un ex prof.

Ma infatti i complimenti, (ai quali mi associo), erano solo per te [emoji3]

Gentilissimo :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.033
2.523
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ieri altra gara (44° assoluto su 600 partenti circa a 6 minuti dal primo, un certo Ricciardi) con la nuova Madone. Non posso dire di andare più forte (tartaruga ero e tartaruga rimango) o fare meno fatica in pianura per via del telaio aero, ma una cosa la posso dire con certezza, il lunedì la mia schiena e cervicale ringraziano. Non so se è da imputare solo al sistema isospeed o anche alla geometria leggermente più raccolta ma questo penso sia un punto a favore del madone. Per tutto il resto devo pedalare come facevo con il tarmac
o-o benissimo e complimenti Tabiome :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: avrai dato parecchio filo da torcere ai tuoi avversari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
E' bella...cos'è h1 o h2 questa versione delle foto?

La Domane non ha mai avuto geo h1 o h2 ma un'unica geo definita endurance, se con la nuova cambiano non lo so..ma non credo.

P.S.: discorso un po diverso per la koppemberg invece che ha misure sue, molto simili alla geo h1 di emonda e madone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.