Si anche se con il Il Madone 9 (Tg. 54) sono andato a battuta mentre nel 7 (Tg. 52) potevo togliere ancora 1cm.avete lo stesso dislivello sella manubrio rispetto alle Vs passate bdc???
E poi in barba a tutti i discorsi , ti vedi alla presentazione della nuova Domane , il top ( dovrebbe essere) Domane srl 9 montata con Sram e-tap :P
Che bellaaaaaa![]()

In effetti può essere.
Non avverto strascici particolari con la M9.
Non saprei però se dare i meriti all'Isospeeed anche se, a rigor di logica, mi pare il principale indiziato.
[MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION], io su M9 ho 1cm in più di dislivello, 10cm sulla 7S ed 11cm su questa.
se anche [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] ha lo stesso dislivello allora direi che l'isospeed fa la sua parteSi anche se con il Il Madone 9 (Tg. 54) sono andato a battuta mentre nel 7 (Tg. 52) potevo togliere ancora 1cm.

E anche qui si va sui 15mila e passa euro .... 😐

E poi in barba a tutti i discorsi , ti vedi alla presentazione della nuova Domane , il top ( dovrebbe essere) Domane srl 9 montata con Sram e-tap :P
Che bellaaaaaa![]()
avete lo stesso dislivello sella manubrio rispetto alle Vs passate bdc???
Complimenti Tabione per la prestazione, Ricciardi va come una moto a volte mi alleno con lui ed è impressionante, comunque ha corso tre anni da Prò. Per il Madone 9 mi associo alle tue impressioni, ieri dopo un lungo di 6h con 160km e 3100m di dislivello reali, la schiena era perfetta, la bici pur avendo un avantreno granitico con l'Isospeed diventa "confortevole.
Ma infatti i complimenti, (ai quali mi associo), erano solo per te [emoji3]
Ieri altra gara (44° assoluto su 600 partenti circa a 6 minuti dal primo, un certo Ricciardi) con la nuova Madone. Non posso dire di andare più forte (tartaruga ero e tartaruga rimango) o fare meno fatica in pianura per via del telaio aero, ma una cosa la posso dire con certezza, il lunedì la mia schiena e cervicale ringraziano. Non so se è da imputare solo al sistema isospeed o anche alla geometria leggermente più raccolta ma questo penso sia un punto a favore del madone. Per tutto il resto devo pedalare come facevo con il tarmac
benissimo e complimenti Tabiome :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: avrai dato parecchio filo da torcere ai tuoi avversari E poi in barba a tutti i discorsi , ti vedi alla presentazione della nuova Domane , il top ( dovrebbe essere) Domane srl 9 montata con Sram e-tap :P
Che bellaaaaaa![]()
Scusate se chiedo info sulla nuova Domane...secondo voi ci sarà anche la versione con freni a disco?

E' bella...cos'è h1 o h2 questa versione delle foto?Prime foto by [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION]
http://pedalareversoilcielo.blogspot.it/2016/01/anteprima-segreta-novita-la-nuova-trek.html?m=1
Ne so come voi al momento.Oggi ero da tutt altra parte e non ho ancora parlato di persona con chi ha visto la domane nuova alla presentazione. Mercoledì mi informerò meglio.[MENTION=13353]cikin[/MENTION] ... dicci tutto
E' bella...cos'è h1 o h2 questa versione delle foto?