Se è quella che avevo preso io e che mi avevano tagliato al pronto soccorso [emoji16] veste giusta....io sono M e avevo preso la MAnche le canotte son larghe?
Stavo vedendo che hanno anche i fanalini da bici...non avevo preso quelli del Deca perché non molto convinto, non sarebbe male averli...
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered



