In vendita alla Lidl

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche le canotte son larghe?

Stavo vedendo che hanno anche i fanalini da bici...non avevo preso quelli del Deca perché non molto convinto, non sarebbe male averli...
Se è quella che avevo preso io e che mi avevano tagliato al pronto soccorso [emoji16] veste giusta....io sono M e avevo preso la M

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Le canotte non sono per niente male, io ne ho due che uso nella mezza stagione e mi trovo bene.
Mannaggia a loro però!! a inizio anno era uscito un opuscolo che presentava tutte le offerte per lo sport che sarebbero state in programma per il 2016 e giovedì 24 dovevano iniziare le offerte per il running con un bracciale activity tracker che mi interessava!! e invece hanno anticipato le offerte running e del bracciale nemmeno l'ombra!! :'(
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Io ho la pompa di qualche anno fa (3 o 4) e va ancora benissimo, ho solo dovuto cambiare la valvola ma l'ho trovata a Deca per un paio di euro.

Perchè dite che arriva a 7 bar? La mia anche se è un modello più vecchio, raggiunge da manometro le 11 bar e io l'ho fatta tranquillamente arrivare a 10.

Gli occhiali crivit sono una garanzia, io li uso anche per diporto
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Eh... mannaggia, se non avessero queste taglie così sballate, sarebbero una manna.
Ho uno dei primi giubbini che misero in vendita anni fa e devo dire che fa il suo sporco lavoro in modo egregio, mantiene asciutti ed è antivento... peccato solo che sia leggermente largo ma con maniche sproporzionatamente larghe :bua:
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Anche le canotte son larghe?

Stavo vedendo che hanno anche i fanalini da bici...non avevo preso quelli del Deca perché non molto convinto, non sarebbe male averli...

Per i fanali dipende dall'uso che ne vuoi fare. Io sulla MTB ho usato per 2-3 anni quelli della lidl: l'anteriore è discreto per illuminare (ci ho fatto le gallerie della spoleto-norcia, e della sutri-civitavecchia, e un paio di notturne sempre insieme ad un luce frontale sul casco), la psoteriore non è nulla di che, ha solo la funzione fissa e per uso su strada secondo me è un po poco. L'anteriore consuma molto le pile ma nel complesso ci puo stare.

Quelle del decathlon come visibilità dalle macchine sono piu potenti e la funzione lampeggiante permette di essere ancora piu visibili, ma l'anteriore non è un Fanale ma solo un lucetta per farsi vedere.
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Anche le canotte son larghe?

Stavo vedendo che hanno anche i fanalini da bici...non avevo preso quelli del Deca perché non molto convinto, non sarebbe male averli...

alcuni dicono che vestono taglie grandi, ma a me sembrano regolari, mio padre veste large e la L gli stava bene, io parlo per me che vesto small e le taglie del lidl partono dalla M......gg

se vuoi dei fanali per far luce la notte preparati a spendere sui 40 euro, se invece ti servono delle luci per farti vedere la sera, quelle del decathlon vanno più che bene, quelle del lidl sono un pò più "pesanti" se guardi anche il grammo, ma fanno quello che devono

Io ho la pompa di qualche anno fa (3 o 4) e va ancora benissimo, ho solo dovuto cambiare la valvola ma l'ho trovata a Deca per un paio di euro.

Perchè dite che arriva a 7 bar? La mia anche se è un modello più vecchio, raggiunge da manometro le 11 bar e io l'ho fatta tranquillamente arrivare a 10.

Gli occhiali crivit sono una garanzia, io li uso anche per diporto

perchè la mia arriva a gonfiare al massimo a 7 bar mettendoci tutta la forza necessaria, l'ho usata più volte per le gomme della mia bdc, monto dei michelin pro 4, dopodichè mi sono stancato e ho preso una pompa seria con raccordo in ottone che arriva anche a 12 bar. Ma la differenza si sente, in poche pompate arriva agli 8 bar che mi servono, con quella del lidl ci mettevo molto più tempo.
magari tu hai un modello ancora diverso, quella crivit che ho io è ottima per gonfiare le gomme della city bike e della mtb, ma per la bdc proprio no o-o
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
perchè la mia arriva a gonfiare al massimo a 7 bar mettendoci tutta la forza necessaria, l'ho usata più volte per le gomme della mia bdc, monto dei michelin pro 4, dopodichè mi sono stancato e ho preso una pompa seria con raccordo in ottone che arriva anche a 12 bar. Ma la differenza si sente, in poche pompate arriva agli 8 bar che mi servono, con quella del lidl ci mettevo molto più tempo.
magari tu hai un modello ancora diverso, quella crivit che ho io è ottima per gonfiare le gomme della city bike e della mtb, ma per la bdc proprio no o-o

Non so della tua ma io la uso solo per la bdc (non ho mtb) e mi trovo benissimo, l'ho anche regalata a mio fratello.
Non ho comparato i valori con un'altra pompa ma al tatto i copertoncini sembrano duri e gonfi.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Beh dipende da cosa ci fai, io, tra me, moglie e bambini abbiamo in tutto 8 biciclette, i lavori su queste li faccio tutti io, niente meccanici da negozio.
Le mie le smonto fino al pezzo più piccolo, revisione, e rimonto.
Senza cavalletto praticamente impossibile.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Dipende cosa fai tu alla tua bici... se la porti dal meccanico anche solo per pulirla il cavalletto non serve.
Io le mie bici le pulisco e ci faccio dei lavoretti di piccola manutenzione, non arrivo a smontarle completamente, ma sul cavalletto è molto più comodo che con la bici in terra, anche solo pulire e regolare la trasmissione.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ne avete parlato così bene che sono intenzionato a prenderlo, dopo tutto mi serve. Per pulire la bici e fare manutenzione è sicuramente utilissimo!
Solo una domanda per i possessori: si può aprire/chiudere o montare/smontare rapidamente? Per questioni di spazio non lo posso tenere sempre aperto, l'ideale per me sarebbe richiuderlo direttamente nella scatola. o-o
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ne avete parlato così bene che sono intenzionato a prenderlo, dopo tutto mi serve. Per pulire la bici e fare manutenzione è sicuramente utilissimo!
Solo una domanda per i possessori: si può aprire/chiudere o montare/smontare rapidamente? Per questioni di spazio non lo posso tenere sempre aperto, l'ideale per me sarebbe richiuderlo direttamente nella scatola. o-o

Si si richiude facilmente
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Ne avete parlato così bene che sono intenzionato a prenderlo, dopo tutto mi serve. Per pulire la bici e fare manutenzione è sicuramente utilissimo!
Solo una domanda per i possessori: si può aprire/chiudere o montare/smontare rapidamente? Per questioni di spazio non lo posso tenere sempre aperto, l'ideale per me sarebbe richiuderlo direttamente nella scatola. o-o
vai tranquillo prendilo di corsa...io ne ho già uno quasi quasi prendo il secondo e lo tengo li tanto prima o poi l'altro si rompe perchè lo uso tantissimo siccome mi faccio io tutta la manutenzione.

si richiude senza alcun problema, è quasi tutto gestibile con levette stile quick release o-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Direi che 3 o 4 paia di occhiali li prenderò di sicuro, poi anche se li perdo o rompo non mi tocca piangere, li ho già usati e fanno egregiamente il loro dovere per un paio d'anni. ?.e a quel prezzo sono una grande occasione:-x
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago