Ciao blackvipergts procediamo di pari passo, io sulle oxygeno ho montato all'anteriore il pro one mantenendo al posteriore atom galactik onde verificarne la resa
Ciao DonPerignon, ti leggo sempre con interesse e molte volte ho preso spunto dai tuoi commenti.Oggi ho testato le Spada Stiletto con le SchwalbeProOne 23 in un breve test su percorso misto ( circa 45 km con una salita di circa 3km al 9%) e devo dire che l'impressione ricevuta é decisamente positiva.La scorrevolezza dell'insieme é notevole ( ora difficile per me valutare la componente individuale fra
ruote e tubeless) ma , ad esempio, il ritorno al 23 ( precedentemente montavo MichelinPro4 Service Course da 25) , non mi ha fatto percepire sostanziali differenze, anzi, in discesa la guidabilità mi é sembrata superiore ( ma forse trattasi di effetto placebo?) .Chiaramente non ho la sensibilità per poter misurare le minime variante però posso sicuramente asserire che con le Stiletto in salita l'apporto della ruota leggera e scorrevole si fa sentire anche per un ciclista datato come lo scrivente.Mi sono letto tutto il tread , con i relativi pro e contro, ma alla fine mi sono convinto per iltubeless valutando che gli aspetti pro superassero i contro ....Ti saprò dire il giorno fatidico in cui mi capiterà di ....bucare ( ovviamente in giornata di pioggia e lontano da casa

).saluti e buone pedalate.Blacckvipergts