Piu che altro che te ne fai della camera se usi il tubolare ammenoche non ti porti anche colla ago e filo per cambiarle :-)
Guanti in lattice per visite prostatiche?
Piu che altro che te ne fai della camera se usi il tubolare ammenoche non ti porti anche colla ago e filo per cambiarle :-)
BrunoDM fai bene a valutare tutti i pro ed i contro se vuoi cambiare il tipo di copertura in modo da esser pronto ad ogni evenienza.Lol
Sto valutando se passare ai tubolari, ergo sto pensando a tutti i "se" e i "ma" prima di fare il passo.

Giro delle Fiandre.
Caduta che mette ko van avermaet .
Una bici con tubolare completamente stallonato.
È chiaro che è successo a causa della caduta, ma mi chiedo come incollano, dato che un tubolare, senza colla ,gonfiato giusto , è durissimo da togliere ...
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
never!Quoto, aggiungo anche la fretta di montare i tubolari! :rosik:Il problema non sono i tubi, ma chi li monta. ..
Quanto dicono lo fanno i meccanici dei prof, beh comincio a nutrire qualche dubbio :-)
Il problema non sono i tubi, ma chi li monta. ..
Quanto dicono lo fanno i meccanici dei prof, beh comincio a nutrire qualche dubbio :-)
Giro delle Fiandre.
Caduta che mette ko van avermaet .
Una bici con tubolare completamente stallonato.
È chiaro che è successo a causa della caduta, ma mi chiedo come incollano, dato che un tubolare, senza colla ,gonfiato giusto , è durissimo da togliere ...
Scusa, magari ho scritto male...(o hai letto malesorry never, non capisco bene. Ho visto la corsa dal primo minuto. Su Eurosport 1 hanno ripetuto la caduta della BMC almeno 20 volte. Cosa c'entra il tubolare se la metà della BMC corre sul marciapiede...Penso con quella caduta anche copertoncini sarebbero volati via com dei frisbee.![]()
Scusa, magari ho scritto male...(o hai letto male)
La sequenza è:
caduta->
Tubolare stallonato...
Era solo una considerazione sul fatto che, normalmente, è molto difficile stallonare...e su come vengono trattati dai meccanici dei prof...qualche dubbio mi viene...

Può essere, oppure, molto probabilmente, ma non ho visto bene, si è rotto il cerchio, a quel punto può succedere di tutto
ultimamente poi ho avuto per un po' i Michelin e sai che ti dico?
che quando avrò esaurito le scorte diventeranno i miei tubi per le uscite più "battagliere". se ne parla poco ma vanno da dio, si bucano poco, sono comodi e hanno un costo umano.
http://www.probikeshop.it/michelin-tubolare-pro4-700x25c/83850.html
ultimamente poi ho avuto per un po' i Michelin e sai che ti dico?
che quando avrò esaurito le scorte diventeranno i miei tubi per le uscite più "battagliere". se ne parla poco ma vanno da dio, si bucano poco, sono comodi e hanno un costo umano.
http://www.probikeshop.it/michelin-tubolare-pro4-700x25c/83850.html
Io li avevo montati con il nastro, nessun problema.