Credo intenda la mendola neanche i pro riuscirebbero a fare tutto sotto ora [emoji16]Tutto questo giro sotto l'ora???!!!!.......
.....
![]()
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Credo intenda la mendola neanche i pro riuscirebbero a fare tutto sotto ora [emoji16]Tutto questo giro sotto l'ora???!!!!.......
.....
![]()
Tutto questo giro sotto l'ora???!!!!.......
.....
![]()
Credo intenda la mendola neanche i pro riuscirebbero a fare tutto sotto ora [emoji16]
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Ciao Claus.
Shhhhhh !! Sono un infiltrato (18 mesi che non pedalo, ma non ne sento la mancanza). Però almeno le discussioni locali ancora le seguo, per vedere cosa combinate. :smile:
Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!
Sabato penso di lasciare l'auto prima delle roccette ed andare a piedi fino alla serie di tornanti per vedermi passare la gara.
Savè.....che ci ho messo a fare le faccine.:rosik:
Era ovvio, manco con una Yamaha R1 lo fai quel giro sotto l'ora
...Oltre la gara, c'è anche il bike festival da Sanvit:
http://www.sanvit.com/it/b/news/sanvit-bike-festival-2014
sbaglio o ti ho visto alla corsa di capodanno in centro a BZ?

...Oltre la gara, c'è anche il bike festival da Sanvit:
http://www.sanvit.com/it/b/news/sanvit-bike-festival-2014
si infatti, però non mi è mai piaciuto tuffarmi in quel marasma di persone.
Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!
I meterologi c'hanno azzeccato. Al momento viene giù a secchi!!
La partenza è nel primo pomeriggio. Speriamo smetta almeno di piovere.

Addirittura!!! Colpo di inverno [emoji33]Non so sulla Mendola,ma a Ziano sta nevicando...sono 954 metri di altitudine![]()
Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!
da Andrea ZamboniHai visto i risultati ?
La gara maschile è stata vinta in 38'26"da Andrea Zamboni
La gara femminile dalla meranese Alexandra Hober in 44'45"
Magico Tempe (fuori classifica) salendo in impennata ha fatto 59'52"
Qui la classifica:
http://www.crono.bolzano.it/sites/default/files/files-classifiche/CLASSIFICA GENERALE.pdf
Hai visto i risultati ?
La gara maschile è stata vinta in 38'26"da Andrea Zamboni
La gara femminile dalla meranese Alexandra Hober in 44'45"
Magico Tempe (fuori classifica) salendo in impennata ha fatto 59'52"
Qui la classifica:
http://www.crono.bolzano.it/sites/default/files/files-classifiche/CLASSIFICA GENERALE.pdf
:angrymod::angrymod:
Le ho viste,ma ho visto pure i tempi su strava,le classifiche non sono dal bivio del sanvit, ma almeno un km sopra,rispetto al segmento su strava dal maxi mode,hanno tutti 3 minuti in meno...x essere precisi
Ah, ecco...
Infatti avevo visto nel video di VB33 (qui sotto) che nel primo tratto Simone aveva entrambe le ruote e poi in gara saliva senza la ruota davanti e non capivo quando l' avesse tolta...
Adesso si spiega: il primo tratto non era cronometrato e l' ha usato per fare un po' di riscaldamento.
Peccato però, perchè così i tempi sono un po' falsati.
https://www.facebook.com/58794911812/videos/10153379157976813/?fref=nf