Qual è il vs. record sulla Mendola ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!

Sabato penso di lasciare l'auto prima delle roccette ed andare a piedi fino alla serie di tornanti per vedermi passare la gara.

...Oltre la gara, c'è anche il bike festival da Sanvit:

http://www.sanvit.com/it/b/news/sanvit-bike-festival-2014
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
sbaglio o ti ho visto alla corsa di capodanno in centro a BZ?

Ciao Artur. o-o
No, non sbagli.
Mi sono dato al podismo. Cioè, anche in passato in inverno ho sempre corricchiato, ho solo allungato il periodo dell' attività.
Son scarso anche nella corsa, eh, però mi diverto e rispetto alla bici l' impegno mi prende meno tempo, il che non mi dispiace per niente.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!

I meterologi c'hanno azzeccato. Al momento viene giù a secchi!!
La partenza è nel primo pomeriggio. Speriamo smetta almeno di piovere.
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
aa7550f71895a9a2187616273c531e4b.jpg


Non solo a Ziano[emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!

Hai visto i risultati ?
La gara maschile è stata vinta in 38'26" :wacko: da Andrea Zamboni
La gara femminile dalla meranese Alexandra Hober in 44'45"
Magico Tempe (fuori classifica) salendo in impennata ha fatto 59'52"

Qui la classifica:
http://www.crono.bolzano.it/sites/default/files/files-classifiche/CLASSIFICA GENERALE.pdf
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
:angrymod::angrymod:
Hai visto i risultati ?
La gara maschile è stata vinta in 38'26" :wacko: da Andrea Zamboni
La gara femminile dalla meranese Alexandra Hober in 44'45"
Magico Tempe (fuori classifica) salendo in impennata ha fatto 59'52"

Qui la classifica:
http://www.crono.bolzano.it/sites/default/files/files-classifiche/CLASSIFICA GENERALE.pdf

Le ho viste,ma ho visto pure i tempi su strava,le classifiche non sono dal bivio del sanvit, ma almeno un km sopra,rispetto al segmento su strava dal maxi mode,hanno tutti 3 minuti in meno...x essere precisi
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Hai visto i risultati ?
La gara maschile è stata vinta in 38'26" :wacko: da Andrea Zamboni
La gara femminile dalla meranese Alexandra Hober in 44'45"
Magico Tempe (fuori classifica) salendo in impennata ha fatto 59'52"

Qui la classifica:
http://www.crono.bolzano.it/sites/default/files/files-classifiche/CLASSIFICA GENERALE.pdf

Ho capito subito che i tempi non erano esatti,ci sono un pò di persone nei 10 che ho battuto più di una volta,ma ti assicuro che 39 non lo faccio dal bivio,il ragazzo di sarentino che ha fatto il kom su strava è salito più forte del Zambo oggi
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
:angrymod::angrymod:

Le ho viste,ma ho visto pure i tempi su strava,le classifiche non sono dal bivio del sanvit, ma almeno un km sopra,rispetto al segmento su strava dal maxi mode,hanno tutti 3 minuti in meno...x essere precisi

Ah, ecco...
Infatti avevo visto nel video di VB33 (qui sotto) che nel primo tratto Simone aveva entrambe le ruote e poi in gara saliva senza la ruota davanti e non capivo quando l' avesse tolta...
Adesso si spiega: il primo tratto non era cronometrato e l' ha usato per fare un po' di riscaldamento.
Peccato però, perchè così i tempi sono un po' falsati.

https://www.facebook.com/58794911812/videos/10153379157976813/?fref=nf
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ah, ecco...
Infatti avevo visto nel video di VB33 (qui sotto) che nel primo tratto Simone aveva entrambe le ruote e poi in gara saliva senza la ruota davanti e non capivo quando l' avesse tolta...
Adesso si spiega: il primo tratto non era cronometrato e l' ha usato per fare un po' di riscaldamento.
Peccato però, perchè così i tempi sono un po' falsati.

https://www.facebook.com/58794911812/videos/10153379157976813/?fref=nf

Ciao,trovo assurdo non prendere i tempi da inizio salita,un mio amico da Bolzano, ieri in gara mi ha confermato che bisogna aggiungere un paio di minuti.
AllA prato-stelvio la linea di partenza é nello stesso punto ad inizio salita,idem san genesio,alla Mendola no...boh!
 

Karoviev

Apprendista Passista
17 Febbraio 2014
804
192
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Vi dirò che dalla foga non ho neanche visto il primo tappeto! Comunque si, indicativamente 2'30 vanno aggiunti, non ho capito il perchè della scelta. Tra l'altro non ho capito neanche a cosa serva la partenza a velocità controllata da Appiano se poi appena si svolta per prendere la Mendola la macchina si ferma in mezzo alla strada (a segmento Strava appena iniziato tra l'altro) con rischio a fondo scala di strike collettivo e ripartenza col rapportone da fermi.