Ben fatto [emoji1] [emoji106]
L'hai trovata anche in sconto?
.
Si, l'ho pagata un po' meno che a listino, ma non penso di essere autorizzato a divulgarlo in pubblico
Ben fatto [emoji1] [emoji106]
L'hai trovata anche in sconto?
.
Gombloddo!!11!!! [emoji16]Si, l'ho pagata un po' meno che a listino, ma non penso di essere autorizzato a divulgarlo in pubblico![]()
Nel passaggio dal 50 al 34, devi lavorare un po' di piu' con la casetta posteriore.Sulla vecchia bici che mi fu rubata ad inizio 2014 avevo la compact, e non ho mai digerito il salto eccessivo 50-34 specie sui vallonati, perche' ti fa passare dal troppo duro al troppo agile o viceversa. Da questo punto il 52-39-(30) che ho sulla Triban e' perfetto
Nel passaggio dal 50 al 34, devi lavorare un po' di piu' con la casetta posteriore.
Se devi rifarti alle bici dei pro, allora prendi le ruote in carbonio ad alto profilo con i tubolari, la guarnitura standard 53-39, tre bici per ogni stagione di gare e un meccanico a disposizione per la manutenzione quotidiana.E comunque vi prego di notare che la bici del vincitore della parigi roubaix di ieri ha il freno sotto al m.c., scelta fatta nonostante lo sporco e il fango.
Si vede che e' vero che il freno messo in basso permette di disegnare dei pendenti posteriori molto sottili e flessibili, cosi' da rendere la bici piu' confortevole e stabile sullo sconnesso.![]()
Se devi rifarti alle bici dei pro, allora prendi le ruote in carbonio ad alto profilo con i tubolari, la guarnitura standard 53-39, tre bici per ogni stagione di gare e un meccanico a disposizione per la manutenzione quotidiana.

Ah, OK.La prossima volta mi devo ricordare di mettere le faccine, il commento era scherzoso
comunque questa sara' la mia bici per un bel po' di anni spero, per cui avro' tutto il tempo di farmi un'idea ben precisa sui vantaggi o svantaggi di questo tipo di freno![]()

complimenti e auguri direi!!!Si, l'ho pagata un po' meno che a listino, ma non penso di essere autorizzato a divulgarlo in pubblico![]()

Si, l'ho pagata un po' meno che a listino, ma non penso di essere autorizzato a divulgarlo in pubblico![]()
Come hai fatto a trovarla? A me a Napoli hanno detto che è praticamente introvabile!!
Cmq davvero! Auguri.
A San Benedetto era esposta da molti mesi, comunque ne hanno una uguale a Montecassiano (Macerata): dovresti telefonare per sapere taglia ed eventuali sconti.
Sul forum BTwin la responsabile di prodotto diceva comunque che la dovrebbero rimettere in vendita a giugno (non so se lo stesso identico modello o aggiornato), raccontava che era un test che avevano fatto con poche bici e poche taglie per sondare il mercato, ma che i risultati erano stati buoni.
Allora? Siamo curiosi di conoscere le tue prime impressioni!

ag2r giro di romandia 2007
![]()
Gran bici anche se il nastro mezzo arancione non mi piace molto, panorama da urlo.
A selle come siamo messi? Quelle prodotte da B'Twin come sono?