raga scusate ma state cercando di dimagrire con l'aiuto di un nutrizionista o solamente cambiando le abitudini alimentari?no perche la cosa interesserebbe pure me...
da solo....non arrivi in nessun posto(per lo meno è molto difficile)affidati a un professionista e riscopri il piacere di pedalare..
d'accordo al 100%
Io ho iniziato da 2 giorni ad usare i prodotti herbalife per scendere un pò di peso e sopratutto iniziare ad avere un più corretto regime alimentare,voglio provare,ho sentito pareri contrastanti al riguardo ma mi sono convinto di una cosa:per me che non facevo la colazione e a pranzo mangiavo al bar schifezze varie(per esigenze di lavoro e perche a casa rientro la sera),meglio sostituire con il frullato che sostituisce i 2 pasti,poi la sera mangio più regolare e un po di tutto anche se in quantità controllate
ma che dite?non entro in merito a herbalife ma quello che ti manca è un bacchettatore all'occorrenza e una persona a cui chiedere consigli in caso di smarrimento.Ricordati gli sgarri....scordati birrerie....pizzerie e pasticcerie
ma per scendere un pò di peso(quanto?) che serve?
il nutrizionista oramai sembra essere come il biomeccanico,su questo forum,insostituibile.....,vabbè