Ti posso garantire che tutto questo non succede.
Li uso ormai da due anni anche su discese lunghe come il Manghen o lo Stelvio e si sono sempre comportati alla grande.
Sicurezza impareggiabile e fatica di frenata zero con gli idraulici, i meccanici invece meglio lasciarli stare.
Si, si...capita sempre in mtb anche a mio cuggino. Ma ogni volta che muore poi risorge.
![]()
mah, ho visto dei freni cotti realmente (disco violaceo e rimasto tale dopo raffreddamento). MTB
Il disco si è cotto, da cambiare...poi da li a dire pericolosissimo...ci passa un bel po'. Prima di quel punto non frenano piu' neanche i caliper su cerchio in alluminio


