su mantel i pro one da 25 sembrano di nuovo disponibili, affrettatevi!!!
per quanto mi riguarda ci ho messo una pietra sopra...
Idem almeno per un anno.
su mantel i pro one da 25 sembrano di nuovo disponibili, affrettatevi!!!
per quanto mi riguarda ci ho messo una pietra sopra...
Stessa sensazione! Ce l'ho ancora all'anteriore, e in curva addirittura stride, bah, secondo me non mi dura molto nemmeno davantiSarà una mia impressione ma questi ProOne son troppo teneri .
Stasera ero in piedi sui pedali su una rampa in salita , e sentivi quel rumore di gomma proprio attaccata all'asfalto... e mi son chiesto :
ma quest'estate quando ci sarà l'asfalto bollente???
Si consumeranno come burro al sole??

Non ci resta che boicottarne l'acquisto e guardare ad altro.
Ma qualche rivista o sito internet aveva percaso fatto un test di durata di questi Pro???
Sta a vedere che non siamo poi così distanti dai Vittoria che venivano definiti da Crono![]()
Interessante!Ad oggi sono a 2.477 km + 21 ore di rulli liberi (svolgendo abitualmente programmi da 200W a 300W). Sono ancora in ottime condizioni, anteriore e posteriore. Sono soddisfattissimo.
Interessante!
Quanto pesi?
OT: che rulli usi per arrivare a lavori da 300W? I miei Taxc senza resistenza non penso arrivino a tanto nemmeno 53x11
Grazie e complimenti per la forma, io sono qualche cm più alto, ma moooolto più pesantePeso 79 kg x 190 cm. Pressioni 5,5 ant e 6,0 post.
OT: Uso i Elite Arion Mag. Insieme al Power2Max è stato il miglior acquisto fatto per poter passare il periodo invernale.

Sarà una mia impressione ma questi ProOne son troppo teneri .
Stasera ero in piedi sui pedali su una rampa in salita , e sentivi quel rumore di gomma proprio attaccata all'asfalto... e mi son chiesto :
ma quest'estate quando ci sarà l'asfalto bollente???
Si consumeranno come burro al sole??
Stessa sensazione! Ce l'ho ancora all'anteriore, e in curva addirittura stride, bah, secondo me non mi dura molto nemmeno davanti
gentilmente, mi dici se hai avuto spese di spedizione o se è stato tutto a carico loro? grazie
Stessa sensazione! Ce l'ho ancora all'anteriore, e in curva addirittura stride, bah, secondo me non mi dura molto nemmeno davanti

Ad oggi sono a 2.477 km + 21 ore di rulli liberi (svolgendo abitualmente programmi da 200W a 300W). Sono ancora in ottime condizioni, anteriore e posteriore. Sono soddisfattissimo.
Se pensiamo che hanno dato a luglio i 25mm alla stampa per i test http://www.bicyclerollingresistance.com/road-bike-reviews/schwalbe-pro-one-tubeless-2016 e siamo ancora in alto mare con la produzione ....Bene dai ,e con pressioni anche basse...
L'unica considerazione è che sui miei cerchi molto larghi (21 interno) potrebbe cambiare molto il discorso delle pressioni .
Staremo a vedere , comunque anche il fatto che i 25 siano quasi introvabili , come detto ampiamente , fa pensare a problemi di produzione e quindi quest'anno ci troviamo in questa situazione sperando che per il 2017 miglironi i Pro senza fare chissà quale genialata!!!:rosik:

spero che sia un'esagerazione,![]()
ma cosa vuol dire che un copertone stride? per me stride quando si fanno sgommate tipo skiddare al baretto con le fisse, in altri frangenti non li ho mai sentiti stridere, non so come fai tu a sentirli