Magari fosse come dici tu...
Tu hai tratto una conclusione affrettata fraintendendomi perché io ero lá che stavo facendo timbrare il mio tesserino al controllo nel ristoro quando vidi questa cosa orribile.
Non ho mai detto due tesserini per lo stesso atleta ma intendevo un atleta che aveva in tasca DUE tesserini (il suo e chi non era potuto venire)
Questo, se fosse vero, è un imbroglio, punto. Che nesso c'è con l'esasperazione e/o con l'agonismo che acceca?
Se non ricordo male lo scorso anno o qualche anno addietro fu squalificato un randonneur perchè, dovendo prendere un brevetto per poi poter partecipare alla (se non ricordo male) PBP, ma non potendo partecipare alla randonnee, si era fatto timbrare il cartoncino da un altro ciclista.
Casistica prevista e sanzionata.


