Money power. ..
[url]https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/13-04-2016/doping-wada-amnistia-positivi-meldonium-fino-1-marzo-150220783114.shtml&ved=0ahUKEwiNs62ctY3MAhWIQBQKHcNeDCYQFggvMAU&usg=AFQjCNFI3z67yqkL6GxGDeCMybpDrkRCAA&sig2=qnG-72CKR-wXYLdRLdfvEg[/URL]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Flavia Pennetta pur non giocando è ancora al N° 14 della classifica mondiale.



credo che mi sfugga come funziona il ranking...non si azzera ad inizio anno?
ma del caso schwazer? questo sotto donati torna dopo 4 anni di squalifica, vince e fa la seconda prestazione dell'anno nella 50km di marcia, c'e' qualcosa che non mi torna, perche' si drogava se era cosi' forte al naturale?

Su Schwazer è lecito avere dei dubbi...ma sul suo progetto ci ha messo la faccia Donati, che ha fatto della lotta all'antidoping la sua bandiera, sputtanandosi buona parte della sua carriera di tecnico con le sue denunce. Se non è credibile Alex, almeno lui mi pare lo sia...poi vedremo.
vabbè anche su basso sassi si è giocato la faccia ma io sullo zoncolan...mah. anche su riccò. poi va a sapere come funziona veramente. cioé se il discorso è su non mi dopo più o sto dentro i parametri. certo che questo donati deve essere veramente un fenomeno. pensa che medagliere negli anni ottanta...
che poi dopo tutto quello che ha scritto sulla federazione...rientrare così dalla finestra e prendersi un posto per l'olimpiade (da tecnico), se vogliamo qualche dubbio lo genera...ma proprio nei più maligni >@<
ma del caso schwazer? questo sotto donati torna dopo 4 anni di squalifica, vince e fa la seconda prestazione dell'anno nella 50km di marcia, c'e' qualcosa che non mi torna, perche' si drogava se era cosi' forte al naturale?
quando andava col doping andava meno
perchè...forse...quello che sottovalutiamo tutti è la testa della persona.
Nel 2008, ammesso che fosse pulito, aveva vinto a Pechino...e riconfermarsi è difficile
Detto questo, non credo proprio che sarebbe cosi idiota da ridoparsi a distanza di 4 anni...quindi, secondo me questa è farina del suo sacco....oppure ci sta prendendo per il qulo a tutti :)