...nel chianti penso cmq che perderà molto..
che in pratica vuol dire ha scarse possibilità per il titolo giusto ?
...nel chianti penso cmq che perderà molto..
per me può prendere 2min.30s da Nibali...oggi ne davo 30s e ne ha cuccati 21s . Vediamo se ci prendo

Tutto dipende da Nibali.Penso anch'io dai 2m30s ai 3m, però presentarsi sulle montagne con 3 minuti di distacco è poi durissima recuperarli.
Nibali ha mezzo Giro in tasca. Deve solo gestire e attaccare nei punti giusti.
Penso anch'io dai 2m30s ai 3m, però presentarsi sulle montagne con 3 minuti di distacco è poi durissima recuperarli.

Mi sbaglierò, ma sono fermamente convinto che Nibali, senza proclami, abbia in testa di provare la doppietta Giro-Tour.
Mi sbaglierò, ma sono fermamente convinto che Nibali, senza proclami, abbia in testa di provare la doppietta Giro-Tour.

Maronna che Gufata! :rosik:
Anch'io condivido pienamente che Landa potrà prendere circa 2'30" nella crono del Chianti. Però secondo me se si dimostrerà fedele alle aspettative che ha creato, 3' in salita a Nibali tappa dopo tappa potrebbe anche prenderli.
Secondo me questo è il giro rivelazione per lo spagnolo: fino ad ora senza compiti da capitano (e relativi mal di pancia) ha dimostrato grandi cose, e qui sul forum lo si osannava a corridore quasi al pari di Contador, Froome e Quintana, urlando allo scandalo all'italiana che dovesse fare da gregario ad Aru. In questo Giro scopriremo se ha i numeri per diventare un grandissimo, oppure se c'era un motivo di fondo se in Astana non era un capitano.![]()
Faccio una correzione a quello che ho scritto prima circa il "tutto ordinario" per gli uomini di classifica...
Non trovate un pò opache le prestazioni di Uran ed Hesjedal?
Entrambi a +14 da Nibali, ed entrambi hanno fatto poco meglio di Landa. Insomma, se loro sono quelli che puntano forte sulle crono per avere qualche vantaggio sugli altri, la loro partenza non fa presagire nulla di buono... Almeno da Uran a cronometro mi aspettavo di meglio.
Male anche Pozzovivo che negli ultimi anni era migliorato tanto a cronometro.
che in pratica vuol dire ha scarse possibilità per il titolo giusto ?
Secondo me questo è il giro rivelazione per lo spagnolo: fino ad ora senza compiti da capitano (e relativi mal di pancia) ha dimostrato grandi cose, e qui sul forum lo si osannava a corridore quasi al pari di Contador, Froome e Quintana, urlando allo scandalo all'italiana che dovesse fare da gregario ad Aru. In questo Giro scopriremo se ha i numeri per diventare un grandissimo, oppure se c'era un motivo di fondo se in Astana non era un capitano.![]()
......anche se hanno puntato anche su porte![]()
oggi sei in forma strepitosa tu, mi son divertito di più a leggere quello che scrivevi che non a cercare di non addormentarmi guardando la crono
propongo raccolta di firme per metterti in rai a fare la telecronaca![]()
ma uomini da volata per le prossime tappe chi sono? a parte kittel e greipel...