1ª Tappa 2016: Apeldoorn - Apeldoorn 9,8 Km TT

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
ChyFnJGXIAAfhZY.jpg:large

La Giant-Alpecin conquista la prima vittoria annuale. Dopo una primavera priva di soddisfazioni, in un colpo solo conquistano la vittoria di tappa e tutte le maglie: Domoulin, rosa e rossa, T. Ludvigsson bianca.

Comunque Roglic ha fatto benissimo a cambiare sport: https://youtu.be/VJ7tvN_YITA :wacko:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Nibali ha mezzo Giro in tasca. Deve solo gestire e attaccare nei punti giusti.

Maronna che Gufata! :rosik:

Penso anch'io dai 2m30s ai 3m, però presentarsi sulle montagne con 3 minuti di distacco è poi durissima recuperarli.

Anch'io condivido pienamente che Landa potrà prendere circa 2'30" nella crono del Chianti. Però secondo me se si dimostrerà fedele alle aspettative che ha creato, 3' in salita a Nibali tappa dopo tappa potrebbe anche prenderli.

Secondo me questo è il giro rivelazione per lo spagnolo: fino ad ora senza compiti da capitano (e relativi mal di pancia) ha dimostrato grandi cose, e qui sul forum lo si osannava a corridore quasi al pari di Contador, Froome e Quintana, urlando allo scandalo all'italiana che dovesse fare da gregario ad Aru. In questo Giro scopriremo se ha i numeri per diventare un grandissimo, oppure se c'era un motivo di fondo se in Astana non era un capitano. o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Mi sbaglierò, ma sono fermamente convinto che Nibali, senza proclami, abbia in testa di provare la doppietta Giro-Tour.

Ci ho già pensato anche io sinceramente... Però se farà il Tour sarà solo per farlo, senza ambizioni di classifica, in appoggio ad Aru e puntando a qualche tappa. Il tutto per avere la miglior condizione per l'olimpiade, che effettivamente sembrerebbe abbastanza adatta alle sue doti.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Faccio una correzione a quello che ho scritto prima circa il "tutto ordinario" per gli uomini di classifica...
Non trovate un pò opache le prestazioni di Uran ed Hesjedal?
Entrambi a +14 da Nibali, ed entrambi hanno fatto poco meglio di Landa. Insomma, se loro sono quelli che puntano forte sulle crono per avere qualche vantaggio sugli altri, la loro partenza non fa presagire nulla di buono... Almeno da Uran a cronometro mi aspettavo di meglio.
Male anche Pozzovivo che negli ultimi anni era migliorato tanto a cronometro.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Maronna che Gufata! :rosik:

Anch'io condivido pienamente che Landa potrà prendere circa 2'30" nella crono del Chianti. Però secondo me se si dimostrerà fedele alle aspettative che ha creato, 3' in salita a Nibali tappa dopo tappa potrebbe anche prenderli.

Secondo me questo è il giro rivelazione per lo spagnolo: fino ad ora senza compiti da capitano (e relativi mal di pancia) ha dimostrato grandi cose, e qui sul forum lo si osannava a corridore quasi al pari di Contador, Froome e Quintana, urlando allo scandalo all'italiana che dovesse fare da gregario ad Aru. In questo Giro scopriremo se ha i numeri per diventare un grandissimo, oppure se c'era un motivo di fondo se in Astana non era un capitano. o-o

se avesse corso da capitano alla pari con aruo avrebbe vinto il giro 2015 secondo me..ma è facile dirlo a giro finito..:mrgreen:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Faccio una correzione a quello che ho scritto prima circa il "tutto ordinario" per gli uomini di classifica...
Non trovate un pò opache le prestazioni di Uran ed Hesjedal?
Entrambi a +14 da Nibali, ed entrambi hanno fatto poco meglio di Landa. Insomma, se loro sono quelli che puntano forte sulle crono per avere qualche vantaggio sugli altri, la loro partenza non fa presagire nulla di buono... Almeno da Uran a cronometro mi aspettavo di meglio.
Male anche Pozzovivo che negli ultimi anni era migliorato tanto a cronometro.

uran e pozzovivo vanno meglio in crono lunghe e mosse.. (al chianti andranno meglio) hesjedal non è mai stato un cronoman..è vero ha vinto la rosa dopo una cronometro..ma la ha sfilata a Rodriguez :mrgreen:

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
che in pratica vuol dire ha scarse possibilità per il titolo giusto ?

no:mrgreen:, landa penso che in una crono mossa, con discese e molte curve come quella di quest'anno perderà 2/3 minuti...ma mi aspetto un giro con molti attacchi, visto il lotto di partenti...e se nibali è il nibali 2015...scoppierà e perderà molto...se è il nibali 2014 cmq dovrà difendersi molto...anche perchè a mio parere landa è più forte in salita...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

io credo nella seconda, però se ci ha puntato la sky sopra evidentemente sanno come investire i loro soldi ...anche se hanno puntato anche su porte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
oggi sei in forma strepitosa tu, mi son divertito di più a leggere quello che scrivevi che non a cercare di non addormentarmi guardando la crono :mrgreen:

propongo raccolta di firme per metterti in rai a fare la telecronaca :mrgreen:

grazie grazie...non mi dispiacerebbe come lavoro e se mi capita vi do i numeri delle miss