€ 37,48 la coppia
Come mai cosi poco che offerta è online non la vedo.
€ 37,48 la coppia
Come mai cosi poco che offerta è online non la vedo.
ecco:
![]()
hanno una politica dei prezzi da denuncia per concorrenza sleale...
Devi comunque ordinarli online anche se li vedi disponibiliMa queste offerte quantità valgono solo on line?
E se li acquisto con consegna presso il punto vendita, se nel punto vendita risultano disponibili me li prendono dallo stock o devono comunque farseli spedire dal distributore?
se lo levano di produzione vado a fare un sit-in di protesta davanti alla fabbrica della Michelin!!!
Se con la serie Power verranno messi fuori produzione sarà un gran peccato.
voi per caso ci capite qualcosa con Decathlon?
http://www.decathlon.it/copertone-pro4-endurance-id_8363657.html
gli endurance da 25 ci sono...c'è scritto offerta quantità...ma anche mettendone 12 nel carrello il prezzo è sempre 30,99
ma che se fumano questi?
Grazie per la risposta.Se vuoi una copertura comunque performante, Power competition 85 la coppia. Se vuoi un compromesso veloce pro4 Service Course 44 la coppia da Deca in 25, se punti tutto sulla resistenza alle forature e al kilometraggio, Pro4 Endurance in offerta a 38 da Deca in 23.
da parte mia, se ti può interessare, il motivo è che i Power Competition sono più duraturi, confortevoli e performanti, come motivo...Grazie per la risposta.
Vedo che non hai mai citato i gp4000 s2, c'è un motivo in particolare?
magari il doppio no, ma durano di più.Vorrei evitare di arrivare a spendere addirittura 80 solo per i copertoni, salvo il caso che ne valga davvero la pena e durino il doppio.
pesi più di 60 kg?Ho omesso di precisare nel post precedente che preferirei i 23, anche se in realtà i 25 non li ho mai provati
la combinazione migliore, per me, è:Grazie come sempre [MENTION=35417]davlak[/MENTION]...dopo sella e lubrificazione, credo proprio che seguirò i tuoi consigli anche per i copertoni :)
Anche se, almeno sin dove ero arrivato a leggere, credevo consigliassi più gli Endurance...magari ho perso qualche passaggio!
molti test dicono che non è così...Per la misura sinceramente non avevo mai valutato i 25, ho sempre pensato che i 23 fossero più scorrevoli. Mi sbaglio?
la combinazione migliore, per me, è:
Power Competition nella bella stagione
Endurance V2 d'inverno
e sfido chiunque a trovare un abbinamento migliore tra tutte le marche di copertoni![]()