la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.485
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
1 kiwi, Latte e cereali (alterno fiocchi di mais, farro, orzo, avena) e 1 yogurt greco fage, alle 6 è la cosa più veloce anche perché dopo devo correre a prendere il treno...che non mi aspetta. Se ho fame aggiungo una banana.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
senza farli scaldare?

Dunque io faccio cosi:
Se faccio il porrige faccio quello e stop.

Se li mangio con lo yogurt li metto in un pentolino e li corpo di latte,che copra un po piu i fiocchi,poi li metto sul fornello di modo che il latte si scaldi spengo il fornello e aspetto che i fiocchi riassorbano tutto il latte cosi li metto nello yogurt e non ce latte ma i fiocchi sono morbidi.

Le li metto nel latte freddo li butto giu e prima di mangiarli li lascio li in amollo un po cosi assorbono,ma con il latte freddo fanno un po piu fatica.
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.485
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
beh, più che altro latte e cereali (caldo o freddo che sia) mi sembra roba da bambini dell'asilo oltre ai novantenni senza denti :mrgreen:
È colazione veloce...alle 6 di mattina e subito dopo 5 km in auto e alle 6:21 treno...cmq anche sabato e domenica mangio la stessa roba x abitudine e perché è completa e mi piace.


Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
È colazione veloce...alle 6 di mattina e subito dopo 5 km in auto e alle 6:21 treno...cmq anche sabato e domenica mangio la stessa roba x abitudine e perché è completa e mi piace.


Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

sisi, in effetti hai ragione.....se piace non c'è nulla di male o-o

anche i miei frullati con varie robe sono un pò da ''bambini'' :mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
il mio porridge per la mattina.....
fiocchi d'avena
latte d'avena
farina di cocco
mix di noci,nocciole,mandorle,cranberry
cacao
wa3bb4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.