per porridge? o li mangi anche in altre maniere?
Li uso con porrige o nello yogurt,o nel latte.
per porridge? o li mangi anche in altre maniere?
Li uso con porrige o nello yogurt,o nel latte.
senza farli scaldare?
Azz scaldare il latte x metterci i cereali? Diventano pappetta...roba da novantenni!senza farli scaldare?
Azz scaldare il latte x metterci i cereali? Diventano pappetta...roba da novantenni!
È colazione veloce...alle 6 di mattina e subito dopo 5 km in auto e alle 6:21 treno...cmq anche sabato e domenica mangio la stessa roba x abitudine e perché è completa e mi piace.beh, più che altro latte e cereali (caldo o freddo che sia) mi sembra roba da bambini dell'asilo oltre ai novantenni senza denti![]()
È colazione veloce...alle 6 di mattina e subito dopo 5 km in auto e alle 6:21 treno...cmq anche sabato e domenica mangio la stessa roba x abitudine e perché è completa e mi piace.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Azz scaldare il latte x metterci i cereali? Diventano pappetta...roba da novantenni!
Ciclismo è sport di sofferenza x fisici forti, pioggia vento freddo grandine, caldo afoso e ti fai problemi x il latte tiepido?
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Ma l' avena secondo te che cos'è? Ma cosa stai scrivendo? ?Fiocchi di avena non cereali.
Ma l' avena secondo te che cos'è? Ma cosa stai scrivendo? ?
Anni e anni di forum su alimentazione e dintorni...
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
quindi cosa?
Quindi ce qualche problema se sono cereali?
