Lo posseggo....altrimenti non mi sarei di certo acquistato quel libroDi gran lunga quello di Allen e Coogan ma solo se disponi di power meter.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo posseggo....altrimenti non mi sarei di certo acquistato quel libroDi gran lunga quello di Allen e Coogan ma solo se disponi di power meter.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

allora la nuova edizione (la vecchia lasciamo perdere) del libro di tacchino l'ha fatto un passo avanti per quanto riguarda la creazione di un programma o siamo ancora lontani dai libri americani?
E si vede che gli Americani non li leggono allora, la % di campioni a stelle e strisce è ancora bassa.
La creazione di un programma la fa un tecnico con la testa, non pinco pallino con un libro.
Andy
Il secondo tutta la vita [emoji482]Buongiorno,
per una lettura "sotto l'ombrellone" mi consigliate "Obiettivi, tipologie e mezzi di allenamento nel ciclismo moderno" oppure "La bibbia dell'allenamento ciclistico" di Friel.
Vi anticipo che non ho grande dimestichezza e non ho il misuratore di potenza.
Grazie mille
Un bel romanzo d'avventura? 😂😂😂Buongiorno,
per una lettura "sotto l'ombrellone" mi consigliate "Obiettivi, tipologie e mezzi di allenamento nel ciclismo moderno" oppure "La bibbia dell'allenamento ciclistico" di Friel.
Vi anticipo che non ho grande dimestichezza e non ho il misuratore di potenza.
Grazie mille